Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su ARCANET SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
21.06.2000
Cancellazione dal registro delle imprese
15.08.2025
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.024.641-9
IDI/IVA
CHE-100.833.101
Ramo economico
Gestione di studi di registrazione
Scopo
L'ideazione, la progettazione, l'esecuzione di ricerche, la prestazione di consulenze, l'esercizio di ogni attività nell'ambito dei mezzi di comunicazione ed in particolare la distribuzione di film, video e produzioni televisive e radiofoniche, la negoziazione e gestione di diritti d'autore, la selezione e gestione dei "mass media" a scopi pubblicitari, lo sviluppo e gestione operativa di progetti, piattaforme e siti Internet, l'attività di giornalismo in genere, il marketing, l'esercizio della pubblicità agendo in particolare come agenzia pubblicitaria.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- ARCANET SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ARCANET SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1006409971, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ARCANET SA in liquidazione, in Lugano, CHE-100.833.101, società anonima (Nr. FUSC 252 del 28.12.2022, Pubbl. 1005640696). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1005006070, Ufficio del registro di commercio Ticino
ARCANET SA, in Lugano, CHE-100.833.101, società anonima (Nr. FUSC 168 del 31.08.2011, p.0, Pubbl. 6315550).
Statuti modificati:
13.10.2020.
Nuova ditta:
ARCANET SA in liquidazione.
Nuove azioni:
250 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 250 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 13.10.2020.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lepori, Flavio, da Capriasca, in Sala Capriasca (Capriasca), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Moretti, Michele, da Linescio, in Linescio, liquidatore, con firma individuale.