• ANLURE SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.3.017.822-8
    Ramo economico: Fabbricazione di abbigliamento

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Rubiana 27
    6925 Gentilino
    Quartiere

    Informazioni su ANLURE SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fabbricazione di abbigliamento

    Scopo

    Lo sviluppo, la gestione della produzione, il commercio, l'importazione, la logistica e l'esportazione a livello internazionale di prodotti di moda, ivi inclusi articoli di abbigliamento e relativi accessori, articoli di pelletteria, calzature, prodotti di profumeria e cosmetica, occhiali, gioielleria, bigiotteria, orologeria, valigeria e/o simili o affini, con o senza marchi. Ogni attività mirata alla creazione, l'acquisizione, lo sviluppo, la tutela, la concessione a terzi di brevetti, know-how, marchi d'impresa, privative, loghi, e diritti di sfruttamento delle opere dell'ingegno e licenze d'uso, nonché ogni qualsivoglia diritto su beni immateriali. La società potrà aprire succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà assumere partecipazioni in altre società ed eseguire operazioni commerciali, industriali, finanziarie o di altro genere ritenute utili o funzionalmente connesse allo scopo sociale. La società potrà acquisire, possedere, locare e vendere immobili in Svizzera e all'estero; per immobili in Svizzera soltanto ai sensi delle leggi svizzere.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • ANLURE SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ANLURE SA in liquidazione

    FUSC 25.04.2019
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: HR02-1004617264, Ufficio del registro di commercio Ticino

    ANLURE SA, in Lugano, CHE-192.726.967, società anonima (Nr. FUSC 119 del 22.06.2018, Pubbl. 4308825).

    Nuova ditta:
    ANLURE SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 18.04.2019.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Banfi, Paolo, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), liquidatore, con firma individuale [finora: in Lugano, amministratore unico, con firma individuale].

    Title
    Confermare