• Ad-tec Consulting GmbH

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    N° registro commercio: CH-036.4.050.348-5
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    14 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Ad-tec Consulting GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
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    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
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    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
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    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
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    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
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    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
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    Su Ad-tec Consulting GmbH

    • Ad-tec Consulting GmbH è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale». La sede si trova a Muralto.
    • La dirigenza dell’azienda Ad-tec Consulting GmbH è composta da una persona.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 08.07.2021.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Ad-tec Consulting GmbH.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    Fornire consulenze e prestazioni a terzi, organizzare finanziamenti, detenere partecipazioni e concedere prestiti, organizzare corsi di formazione, fornire servizi di ogni tipo in ambito aziendale e tecnologico e distribuire tecnologie, know-how e prodotti nel campo della consulenza gestionale. Importazione, esportazione, riparazione, produzione e commercio di prodotti e soluzioni hardware e software. Stipulare tutte le transazioni e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo sociale o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. Acquisire, gestire, pignorare e vendere beni immobili, diritti d'autore, brevetti e licenze di ogni tipo. Stabilire filiali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, acquisire società simili o affini o fondersi con tali società.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Ad-tec Consulting GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 210708/2021 - 08.07.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005243795, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)

    Ad-tec Consulting GmbH, in Biel/Bienne, CHE-169.414.435, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 66 vom 04.04.2011, S.0, Publ. 6103964). Die Rechtseinheit wird infolge Verlegung des Sitzes nach Muralto im Handelsregister des Kantons Tessin eingetragen und im Handelsregister des Kantons Bern von Amtes wegen gelöscht.

    FUSC 210708/2021 - 08.07.2021
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005244356, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ad-tec Consulting GmbH, finora in Biel/Bienne, CHE-169.414.435, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 66 del 04.04.2011, Pubbl. 6103964).

    Statuti modificati:
    21.05.2021.

    Nuova sede:
    Muralto.

    Nuovo recapito:
    Via San Carlo 2, 6600 Muralto.

    Nuovo scopo:
    Fornire consulenze e prestazioni a terzi, organizzare finanziamenti, detenere partecipazioni e concedere prestiti, organizzare corsi di formazione, fornire servizi di ogni tipo in ambito aziendale e tecnologico e distribuire tecnologie, know-how e prodotti nel campo della consulenza gestionale. Importazione, esportazione, riparazione, produzione e commercio di prodotti e soluzioni hardware e software. Stipulare tutte le transazioni e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo sociale o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. Acquisire, gestire, pignorare e vendere beni immobili, diritti d'autore, brevetti e licenze di ogni tipo. Stabilire filiali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, acquisire società simili o affini o fondersi con tali società.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto. [finora: Pflichten: Nebenleistungspflichten, Vorhand-.

    Vorkaufs- oder Kaufsrechte:
    gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
    ].

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.03.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Gemäss Erklärung vom 22.03.2011 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Koch, Peter, da Luzern, in Verscio (Terre di Pedemonte), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Muratov, Stojan, da Losone, in Muralto, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    FUSC 66/2011 - 04.04.2011
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 6103964, Ufficio del registro di commercio Berna, (36)

    Ad-tec Consulting GmbH, in Biel/Bienne, CH-036.4.050.348-5, Badhausstrasse 26, 2503 Biel/Bienne , Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    22.03.2011, 25.03.2011.

    Zweck:
    Zweck der Gesellschaft ist die Beratung von Unternehmen, Vermittlung von Finanzierungen, Halten von Beteiligungen und Gewährung von Darlehen, sowie das Erbringen von Dienstleistungen aller Art, den Vertrieb von Technologien, Know-How und Produkten im Bereiche der Unternehmensberatung. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen, Grundstücke erwerben, verwalten und veräussern sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern oder die direkt oder indirekt damit in Zusammenhang stehen..

    Stammkapital:
    CHF 20'000.00.

    Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte:
    gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Die Mitteilungen an die Gesellschafter erfolgen per Brief, Telefax oder elektronischer Post. Gemäss Erklärung vom 22.03.2011 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.

    Eingetragene Personen:
    Koch, Peter, von Luzern, in Verscio, Gesellschafter und Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

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