Informazioni su 2T FLASH SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su 2T FLASH SA
- 2T FLASH SA ha sede a Roveredo GR ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Compravendita di immobili propri».
- 2T FLASH SA è stata costituita nel 27.03.2014.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 21.01.2025.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-364.703.637.
- Allo stesso indirizzo come 2T FLASH SA sono iscritte 36 altre aziende attive. Queste includono: AMETON SA, Antexstyle SA, auto&motive Sagl.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.03.2014
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Roveredo (GR)
Ufficio del registro di commercio
GR
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.018.709-7
IDI/IVA
CHE-364.703.637
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
Il commercio di prodotti per l'edilizia, compresi i materiali da costruzione bio-ecologici naturali quali il legno, sughero, canapa, calci naturali e premiscelate, infissi di legno, PVC, alluminio armature in ferro e vetroresina, materiali termoidraulici in PVC e derivati, compresa rubinetteria anche industriale quali valvole in metallo e non. La società potrà commerciare sia in Svizzera che all'estero con operazioni di import export di materiali edili e affini compresi i materiali di risulta da eccedenze di cantieri o produzioni industriali quali legnami e derivati, plastiche in genere, metalli e non, polistirolo e suoi derivati. La società occasionalmente potrà commercializzare in Svizzera e all'estero tutti i prodotti alimentari compresi alcolici, caffè e tessili, abbigliamento con tutte le materie prime quali cotone, lino, poliestere e affini nonché macchinari per l'industria tessile. La società può partecipare in altre società sia in Svizzera che all'estero e fondare succursali e rappresentanze ovunque.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- MANTRAL IMMOBILIARE SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: 2T FLASH SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006234056, Ufficio del registro di commercio Grigioni
2T FLASH SA, in Roveredo (GR), CHE-364.703.637, società anonima (Nr. FUSC 141 del 23.07.2024, Pubbl. 1006091723).
Nuovo recapito:
Strada di Magistri 5, 6535 Roveredo GR.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gianini, Aldo, da Capriasca, in Canobbio, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Novikova, Nadezhda, cittadina kazaka, in Neuenhof, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006091723, Ufficio del registro di commercio Grigioni
MANTRAL IMMOBILIARE SA, in Roveredo (GR), CHE-364.703.637, società anonima (Nr. FUSC 101 del 28.05.2021, Pubbl. 1005196551).
Statuti modificati:
16.07.2024.
Nuova ditta:
2T FLASH SA.
Nuovo scopo:
Il commercio di prodotti per l'edilizia, compresi i materiali da costruzione bio-ecologici naturali quali il legno, sughero, canapa, calci naturali e premiscelate, infissi di legno, PVC, alluminio armature in ferro e vetroresina, materiali termoidraulici in PVC e derivati, compresa rubinetteria anche industriale quali valvole in metallo e non. La società potrà commerciare sia in Svizzera che all'estero con operazioni di import export di materiali edili e affini compresi i materiali di risulta da eccedenze di cantieri o produzioni industriali quali legnami e derivati, plastiche in genere, metalli e non, polistirolo e suoi derivati. La società occasionalmente potrà commercializzare in Svizzera e all'estero tutti i prodotti alimentari compresi alcolici, caffè e tessili, abbigliamento con tutte le materie prime quali cotone, lino, poliestere e affini nonché macchinari per l'industria tessile. La società può partecipare in altre società sia in Svizzera che all'estero e fondare succursali e rappresentanze ovunque. Con deliberazione dell'assemblea generale del 16.07.2024, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021. [finora: Il 1. maggio 2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.