Reports for Eugen Von Büren
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Eugen Von Büren
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005260854, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Direct Car SA, in Castel San Pietro, CHE-103.600.680, società anonima (Nr. FUSC 85 del 04.05.2021, Pubbl. 1005168711).
Statuti modificati:
30.06.2021.
Nuova ditta:
RTEK-Waste to Energy SA.
Nuovo scopo:
La progettazione, la realizzazione, la conduzione, la manutenzione ed il commercio di impianti Waste-to-Energy e di qualsiasi tecnologia nel settore ambientale a filosofia Green New Deal. La consulenza nel settore delle energie rinnovabili ed in materia di autosufficienza energetica delle costruzioni e del loro impatto ambientale. L'attività di consulenza tecnica e la prestazione di servizi in materia di produzione di energia green da fonte rinnovabile, conservazione dell'energia, uso del gas naturale, salvaguardia dell'ambiente, contenimento e riduzione dei consumi energetici, efficienza energetica ed eliminazione dei rifiuti tecnologicamente avanzata e all'avanguardia. L'acquisto, la rappresentanza, la detenzione di brevetti e marchi e la gestione di tecnologie e know-how per sistemi inerenti agli impianti e alle attività sopra descritte. La costruzione ed il montaggio di strutture metalliche, la posa di facciate in pietra, marmo, ceramica e vetro con struttura metallica, la posa di rivestimenti speciali ed isolazioni, la coibentazione acustica e termica di ogni genere, la copertura di tetti. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie e, più in generale, ogni atto utile al conseguimento dello scopo sociale;
inoltre, può aprire succursali in Svizzera e all'estero e partecipare, sia direttamente che indirettamente, in società aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio. La società può infine acquistare immobili commerciali sia in Svizzera che all'estero.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Von Büren, Eugen, da Rüttenen, in Bedano, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cuni, Lisa, cittadina italiana, in Mendrisio, amministratrice unica, con firma individuale.
Publication number: 2842649, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Global Caretech SA, in Castel San Pietro, CHE-104.010.618, società anonima (FUSC no. 11 del 18.01.2016, Pubbl. 2602427).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Von Büren, Eugen, da Rüttenen, in Bedano, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Arnold, Roman Josef, da Simplon, in Pfäffikon, amministratore unico, con firma individuale.
Publication number: 2602427, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Global Caretech SA, in Castel San Pietro, CHE-104.010.618, società anonima (FUSC no. 121 del 25.06.2010, p. 22, Pubbl. 5693362).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bernasconi, Dario, da Castel San Pietro, in Capolago, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Von Büren, Eugen, da Rüttenen, in Bedano, amministratore unico, con firma individuale.