• Morena Angela Vaerini

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Gordevio
    from Gambarogno

    Reports for Morena Angela Vaerini

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Morena Angela Vaerini

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 220131/2022 - 31.01.2022
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005393512, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Gi.Mor Rappresentanze Sagl, in Lugano, CHE-207.675.588, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 216 del 07.11.2016, p.0, Pubbl. 3147683).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Crugnola, Gian Carlo , cittadino italiano, in Gordevio (Avegno Gordevio), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
    Vaerini, Morena Angela, da Gambarogno, in Gordevio (Avegno Gordevio), presidente della gerenza, con firma individuale, [finora: in Avegno-Gordevio, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00].

    SOGC 211/2015 - 30.10.2015
    Categories: Company foundation

    Publication number: 2454117, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Gi.Mor Rappresentanze Sagl, in Avegno Gordevio, CHE-207.675.588, Via Cantonale , 6672 Gordevio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.10.2015.

    Scopo:
    Consulenze tecniche in ambito edilizio, direzione lavori, commercio materiali edili in genere. Operazioni di natura commerciale, industriale, mobiliare, immobiliare e finanziaria connesse allo scopo sociale. La società può assumere rappresentanze e partecipazioni in imprese e società sia nazionali che estere. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese ed aprie succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società infine può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili al conseguimento dello scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
    Conferimenti in natura: apporto inventario (autovettura Porsche Boxter S) per il valore complessivo di CHF 20'000.00, accettato dalla società per CHF 20'000.00, interamente computati sul capitale sociale, contro rimessa di 200 quote da CHF 100.00.

    Contratto:
    13.10.2015. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 22.10.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Vaerini, Morena Angela, da Gambarogno, in Avegno-Gordevio, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirm