Reports for Evelina Sciaresa
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Evelina Sciaresa
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1004971074, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Ferchem SA, in Lugano, CHE-107.422.466, società anonima (Nr. FUSC 70 del 13.04.2010, p.19, Pubbl. 5584360).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Koller, Herbert, da Berikon, in Sternenberg, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Buzio, José Manuel, cittadino italiano, in Lugano, presidente, direttore, con firma individuale [finora: direttore, con firma individuale];
Sciaresa, Evelina, da Canobbio, in Canobbio, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente del consiglio, con firma collettiva a due].
Publication number: 5584360, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Ferchem SA, in Lugano, CH-514.3.006.685-0, Società anonima (FUSC no. 78 del 24.4.2009, pagina 16, publ. 4988512).
Statuti modificati:
12.3.2010.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. [Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione]. Statuti adattati al nuovo diritto. Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 12.03.2010, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone e firme cancellate:
Tosi, Alfredo, da Aranno, in Pollegio, segretario, con firma collettiva a due;
V-Speed SA, in Caslano, ufficio di revisione;
Buzio, Dott. Giorgio, cittadino italiano, in Milano (I), presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sciaresa, Evelina, da Canobbio, in Canobbio, presidente, con firma collettiva a due.