• Mauro Romano Pedrazzoli

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Dino
    from Bellinzona

    Reports for Mauro Romano Pedrazzoli

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Mauro Romano Pedrazzoli

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 230131/2023 - 31.01.2023
    Categories: Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1005666160, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    archilexMP SA, in Collina d'Oro, CHE-401.640.397, società anonima (Nr. FUSC 67 del 08.04.2021, Pubbl. 1005143955).

    Statuti modificati:
    20.12.2022. 17.01.2023.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Stráda dra Stámpa 8, 6967 Dino.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pedrazzoli, Mauro Romano, da Bellinzona, in Dino (Lugano), amministratore unico, con firma individuale [finora: in Cureglia].

    SOGC 40/2017 - 27.02.2017
    Categories: Change in management

    Publication number: 3372411, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Archilex SA, in Collina d'Oro, CHE-108.539.711, società anonima (FUSC no. 116 del 17.06.2016, Pubbl. 2896637).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pedrazzoli, Mauro, da Bellinzona, in Monte Carasso, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Izzo, Antonio, cittadino italiano, in Porlezza (IT), membro, con firma collettiva a due;
    Izzo, Francesco, cittadino italiano, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale [finora: in Aldesago (Lugano), presidente con firma collettiva a due].

    SOGC 225/2016 - 18.11.2016
    Categories: Company foundation

    Publication number: 3171047, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    archilexMP SA, in Collina d'Oro, CHE-401.640.397, Via Al Molino 31, 6926 Montagnola, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    07.11.2016.

    Scopo:
    Lo sviluppo, la progettazione, la fabbricazione, la realizzazione, l'acquisto, la vendita, il noleggio, l'importazione, l'esportazione, la distribuzione e la commercializzazione di prodotti e servizi informatici. La consulenza, la formazione, l'istruzione, la manutenzione, l'assistenza e ogni altra attività nel campo dell'informatica e nei settori con applicazioni informatiche. La società può acquistare e vendere, in Svizzera e all'estero, partecipazioni di altre società, diritti d'autore, brevetti e quant'altro necessario a promuovere lo scopo sociale. La società può possedere immobili e partecipare a consorzi e raggruppamenti di imprese in Svizzera o all'estero. La società può partecipare ad altre società, creare succursali in Svizzera e all'estero, nonché esercitare ogni altra attività volta al raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera, fax o email. Con dichiarazione del 07.11.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pedrazzoli, Mauro Romano, da Bellinzona, in Cureglia, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirm