Reports for Massimo Moroso
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Massimo Moroso
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1004730795, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Immor Immobiliare SA, in Biasca, CHE-356.255.039, Via Parallela 6, 6710 Biasca, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
30.09.2019.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, la costruzione, l'amministrazione, la gestione e la locazione di beni immobili propri, nonché la partecipazione ad imprese similari. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali necessarie al raggiungimento dello scopo sociale nonché partecipare e/o collaborare con società del ramo. L'organizzazione di lavori e l'edificazione di immobili. Essa può fungere da impresa generale. L'organizzazione di servizi nel campo edilizio, l'acquisto e la vendita di materiali edili. Essa può partecipare ad altre imprese. La società può costituire filiali, succursali, nonché società in Svizzera e all'estero, così come partecipare a società aventi scopo analogo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 30.09.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Moroso, Danilo, da Bedretto, in Bedretto, presidente, con firma individuale;
Moroso, Massimo, da Bedretto, in Bedretto, vice-presidente, con firma individuale.
Publication number: HR02-1004713378, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Mad Max Holding SA, in Pollegio, CHE-182.643.587, società anonima (Nr. FUSC 214 del 05.11.2018, Pubbl. 1004490942).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Moroso, Massimo, da Bedretto, in Bedretto, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Pollegio].
Publication number: HR01-1004713347, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Wood Home Promotion SA, in Bellinzona, CHE-468.336.538, I Runch da Vigana 1, 6528 Camorino, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.09.2019.
Scopo:
La costruzione di edifici abitativi, amministrativi, commerciali, artigianali in legno, la promozione immobiliare, consulenza tecnica in campo edile, vendita ed acquisto di immobili in Svizzera e all'estero, acquisizione lavori per terzi. L'organizzazione di lavori e l'edificazione di immobili. Essa può fungere da impresa generale. L'organizzazione di servizi nel campo edilizio, l'acquisto e la vendita di materiali edili. Essa può partecipare ad altre imprese. La società può costituire filiali, succursali, nonché società in Svizzera e all'estero, così come partecipare a società aventi scopo analogo. La società ha infine per scopo la possibilità di acquistare, gestire, commerciare e locare fondi immobiliari.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 05.09.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Moroso, Massimo, da Bedretto, in Bedretto, amministratore unico, con firma individuale.