• Fausto Gian Battista Claudio Mattei

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Locarno
    from Cevio

    Reports for Fausto Gian Battista Claudio Mattei

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Fausto Gian Battista Claudio Mattei

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 221229/2022 - 29.12.2022
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005641992, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Remag Arredamenti Bagni & Cucine SA, in Locarno, CHE-393.729.538, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005242997).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Mattei, Fausto Gian Battista Claudio, da Cevio, in Locarno, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mattei-Lipari, Paola, da Cevio, in Locarno, amministratrice unica, con firma individuale.

    SOGC 18/2015 - 28.01.2015
    Categories: Company foundation

    Publication number: 1955645, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Remag Arredamenti Bagni & Cucine SA, in Locarno, CHE-393.729.538, Via Franscini 14 A, 6600 Locarno, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.01.2015, 22.01.2015.

    Scopo:
    La commercializzazione, rappresentanza, la vendita e fornitura di arredamenti cucine ed elettrodomestici per cucine, arredamenti bagni, compreso mobili da bagno e accessori, arredamenti per abitazioni famigliari e commerciali, opere di falegnameria, infissi, porte, serramenti, guardaroba. Lo studio, la progettazione, la direzione lavori, l'allestimento perizie, liquidazioni, preventivi inerenti la realizzazione, la commercializzazione, la vendita di arredamenti per bagni e cucine. La partecipazione ad imprese commerciali, industriali e compreso il loro finanziamento le cui attività sono connesse con lo scopo sociale compreso l'acquisto e vendita di quote, partecipazioni, anche azionarie. L'acquisto di beni immobili e la loro amministrazione necessari per l'espletamento della propria attività commerciale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera, fax o email. Con dichiarazione del 19.01.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Mattei, Fausto Gian Battista Claudio, da Cevio, in Locarno, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirm