• Simona Marchi

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Lugano
    from Massagno

    Reports for Simona Marchi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Simona Marchi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 64/2014 - 02.04.2014
    Categories: Company foundation

    Publication number: 1431399, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Akrobatika Sagl, in Manno, CHE-470.860.926, Via Vedeggio 4, 6928 Manno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.03.2014.

    Scopo:
    L'organizzazione di corsi di danza in genere, segnatamente di danza acrobatica, in particolare di Pole Fitness nonché di corsi di Pilates, di Joga, di CrossFit e simili. L'organizzazione e la partecipazione ad eventi e spettacoli in genere. Il commercio di accessori legati in particolare al fitness. La gestione di palestre, di centri fitness, di centri wellness. Il promovimento di ogni attività sportiva. Il marketing. La consulenza e la fornitura di servizi in genere. L'import-export in genere. La società può acquistare e vendere immobili, ovunque. La società potrà aprire succursali o filiali in Svizzera o all'estero e partecipare ad altre persone giuridiche, anche con scopo non similare, sia in Svizzera che all'estero. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali o finanziarie ritenute necessarie o utili, anche solo indirettamente connesse con l'oggetto sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 25.03.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Marchi, Simona, da Massagno, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirm