• Massimo Cesare Lombardi

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Faido
    from Airolo

    Reports for Massimo Cesare Lombardi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Massimo Cesare Lombardi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 231115/2023 - 15.11.2023
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005885636, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    EnerimpulsE SA, in Bellinzona, CHE-114.725.995, società anonima (Nr. FUSC 103 del 01.06.2021, Pubbl. 1005200985).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Soncini, Luca, da Onsernone, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Lombardi, Massimo, da Airolo, in Faido, membro, con firma individuale [finora: senza funzione registrata, con procura individuale];
    Stroppini, Damiano, da Bellinzona, in Monte Carasso (Bellinzona), membro, direttore, con firma individuale [finora: da Gnosca, amministratore unico, con firma individuale].

    SOGC 200210/2020 - 10.02.2020
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004826364, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Alens Swiss SA, in Bellinzona, CHE-217.099.893, c/o EnerimpulsE SA, Via Monda 2, 6528 Camorino, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.01.2020.

    Scopo:
    La consulenza, lo studio, il project management, l'allestimento di perizie e analisi, i controlli, la progettazione e la direzione lavori nel campo del risparmio energetico in ambito industriale e civile. La società può inoltre svolgere attività commerciali nel mercato energetico e dei titoli di efficienza energetica. La società può acquistare, vendere e amministrare beni immobili, così come partecipare ad aziende, creare succursali e filiali, acquistare e creare aziende simili o analoghe, nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società, tanto in Svizzera, quanto all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, si effettuano per posta semplice o per e-mail. Secondo dichiarazione del 31.01.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lombardi, Massimo Cesare, da Airolo, in Faido, presidente, con firma individuale;
    Guardamagna, Paolo, cittadino italiano, in Pavia (IT), membro, con firma individuale;
    Stroppini, Damiano Francesco, da Bellinzona, in Monte Carasso (Bellinzona), membro, con firma individuale.

    SOGC 191218/2019 - 18.12.2019
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change in capital, Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1004786987, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    PowerimpulsE SA, in Bellinzona, CHE-344.445.917, società anonima (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3452865).

    Statuti modificati:
    12.12.2019.

    Nuova ditta:
    Kairo Gas & Power SA.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Barchi Nicoli Trisconi Gianini SA, Via S. Balestra 17, 6901 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La consulenza, l'analisi, la pianificazione e la commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, nonché lo svolgimento di attività e servizi IT nel settore dell'energia. La società può inoltre acquistare, vendere e amministrare beni immobili, così come partecipare ad aziende, creare succursali e filiali, acquistare e creare aziende simili o analoghe, nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società, tanto in Svizzera, quanto all'estero.

    Nuove azioni:
    200 azioni nominative da CHF 500.00 [finora: 200 azioni al portatore da CHF 500.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per posta semplice o per e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lombardi, Massimo Cesare, da Airolo, in Faido, amministratore unico, con firma individuale;
    Stroppini, Damiano Francesco, da Gnosca, in Monte Carasso, con procura individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Brunetti, Bruno, da Stabio, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirm