Reports for Fabio Locatelli
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Fabio Locatelli
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 2602637, Commercial Registry Office Ticino, (501)
PL Locatelli Sagl, in Lugano, CHE-116.237.896, società a garanzia limitata (FUSC no. 89 del 08.05.2012, Pubbl. 6668936).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Locatelli, Fabio, da Onsernone, in Agno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Locatelli, Patrizia, da Onsernone, in Agno, socia e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 1 quota da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Parfin-Partecipazioni Finanziarie SA (CHE-100.813.274), in Roveredo GR, socia, con 19 quote da CHF 1'000.00;
Vidoli-Manzini, Claudio Umberto Valerio, da Locarno, in Carona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00 [finora: in Carona, socio e gerente con firma collettiva a due con il presidente].
Publication number: 5914942, Commercial Registry Office Ticino, (501)
PL Locatelli Sagl, in Lugano, CH-501.4.015.219-4, Corso Elvezia 16, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.11.2010.
Scopo:
La consulenza finanziaria ed assicurativa, l'amministrazione di beni mobiliari ed immobiliari, gli incassi, l'impianto, la tenuta e la revisione di contabilità, la trattazione in proprio o per mandato di mediazione di affari commerciali, finanziari od immobiliari, ogni altra attività a carattere fiduciario o come società di servizi, l'amministrazione di patrimoni, l'esecuzione e la mediazione di operazioni di finanziamento, contratti di commissioni, operazioni a titolo fiduciario, operazioni di collocamento di fondi, inclusa la compravendita e l'amministrazione di carte valori, l'amministrazione di immobili. La società può partecipare ad altre aventi analogo scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail.
Persone iscritte:
Locatelli, Fabio, da Onsernone, in Agno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Locatelli, Patrizia, da Onsernone, in Agno, socia e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 1 quota da CHF 1'000.00;
Armati, Fabio, da Gorduno, in Porza, socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 1 quota da CHF 1'000.00;
Unirevision SA (CH-514.3.007.503-5), in Lugano, ufficio di revisione.