Reports for Marisa Leonardi Locatelli
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Marisa Leonardi Locatelli
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Commercial Registry Office Ticino, (501)
Graniti Locatelli Sagl, in A r b e d o - C a s t i o n e , Via delle Cave 20, 6532 Castione, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
9.5.2001.
Scopo:
l'estrazione, la lavorazione, il taglio e il commercio di granito, nonché la gestione di qualsiasi pietra naturale, così come ogni altra attività, atta a conseguire direttamente o indirettamente gli scopi e gli oggetti sociali menzionati o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in Svizzera, sia all'estero. La società potrà inoltre partecipare a società di scopo analogo o affine, creare filiali o succursali in Svizzera e all'estero, svolgere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria utile per il conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.-.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Locatelli, Gianfranco, cittadino italiano, in Arbedo-Castione, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-;
Leonardi Locatelli, Marisa, da Bedretto, in Arbedo-Castione, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-.