Reports for Renzo Gianinazzi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Renzo Gianinazzi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 1006212, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Già-Casa SA, in Lugano, la compravendita di immobili, Società anonima (FUSC no. 156 del 15.8.2002, pagina 12, publ. 602162).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gianinazzi, Renzo, da Lugano, in Sonvico, membro e segretario, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gianinazzi, Carlo Antonio, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente].
Publication number: 882448, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Gino Lepori e figlio SA, in Sonvico, opere da lattoniere, Società anonima (FUSC no. 120 del 25.6.2001, pagina 4762).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gianinazzi, Renzo, da Lugano, in Sonvico, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lepori, Luigi detto Gino, da Capriasca, in Sonvico, presidente, con firma individuale [finora: da Lopagno, segretario e membro, con firma collettiva a due con il presidente].
Commercial Registry Office Ticino, (501)
Già-Casa SA, in Lugano, Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano, Società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
8.8.2002.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, la costruzione e l'amministrazione di beni immobili, la partecipazione ad imprese commerciali, finanziarie ed industriali e la conclusione di operazioni commerciali, finanziarie ed industriali nonché l'acquisto, la gestione e la vendita di partecipazioni azionarie. La società potrà effettuare il finanziamento di operazioni immobiliari, ommerciali, finanziarie ed industriali.
Capitale azionario:
CHF 100'000.--.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.--.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante lettera.
Persone iscritte:
Gianinazzi, Carlo Antonio, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Gianinazzi, Renzo, da Lugano, in Sonvico, membro e segretario, con firma individuale;
Consulenza Albertoni SA, in Pazzallo, ufficio di revisione.