• Anna Fantoni Colmegna

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Melano
    from Lugano

    Reports for Anna Fantoni Colmegna

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Anna Fantoni Colmegna

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 231219/2023 - 19.12.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005914520, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Villa Patria B&B Sagl, in Brusino Arsizio, CHE-482.702.464, Via San Giorgio 12 , 6827 Brusino Arsizio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.12.2023.

    Scopo:
    Esercizio diretto di attività alberghiere e di ristorazione in genere Somministrazione del freddo (gelati industriali, artigianali, semifreddi eec...). Attività di import export nel settore food, dolciario, gelati e nel settore beverage. Attività di compravendita di bevande alcoliche e non. Attività di formazione e di consulenza contabile. Attività di formazione e di consulenza nella ristorazione e nel settore beverage. Ideazione e sviluppo di franchising Ideazione, sviluppo e commercializzazione di brands. Attività di marketing strategico-operativo e di marketing mix. Attività di comunicazione, di social e di virai marketing. Ideazione e sviluppo di innovazione di processi e tecnologici legati al settore del food e del beverage. Nonché ogni altra attività nel dominio dell'industria alberghiera e di ristorazione. Può svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per posta, fax o e-mail. Secondo dichiarazione del 06.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Fantoni Colmegna, Anna, da Lugano, in Melano (Val Mara), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm