• Andrea Alfred Massimo Danani

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Lugano
    from Lugano

    Reports for Andrea Alfred Massimo Danani

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Andrea Alfred Massimo Danani

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 230224/2023 - 24.02.2023
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005687165, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Amrit Lab Sagl, in Lugano, CHE-405.087.281, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 155 del 12.08.2022, Pubbl. 1005540304).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Danani, Andrea Alfred Massimo, da Lugano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 105 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale]. [La società risulta priva di valida rappresentanza in Svizzera].

    SOGC 220812/2022 - 12.08.2022
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005540304, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Amrit Lab Sagl, in Lugano, CHE-405.087.281, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 203 del 19.10.2021, Pubbl. 1005315722).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Fusco, Camilla, cittadina italiana, in Castello (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Danani, Andrea Alfred Massimo, da Lugano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 105 quote da CHF 100.00 [finora: con 70 quote da CHF 100.00];
    Lotti, Elisabetta, cittadina italiana, in Loggio (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 105 quote da CHF 100.00 [finora: con 70 quote da CHF 100.00].

    SOGC 211019/2021 - 19.10.2021
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005315722, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Amrit Lab Sagl, in Lugano, CHE-405.087.281, c/o Andrea Alfred Massimo Danani, Via Pietro Capelli 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.10.2021.

    Scopo:
    La società ha per scopo: l'acquisizione, la vendita, la locazione, l'esercizio, l'amministrazione e la gestione, in proprio e/o per conto di terzi, di esercizi pubblici, in particolare di strutture ricettive per l'alloggio quali bed and breakfast, strutture paralberghiere, posti di ristoro, cantine, mense, mescite e attività similari, ecc.;
    la lavorazione, la produzione, la preparazione, la distribuzione, l'intermediazione, il commercio, l'importazione e l'esportazione di ogni prodotto di consumo, in particolare di derrate alimentari, bevande alcoliche e non ed affini, di distillati, di vino ed ivi connessi accessori ed infrastrutture, di beni e prodotti nel campo della ristorazione e di prodotti alimentari in genere;
    l'organizzazione di eventi aziendali, culturali, sportivi, sociali, turistici ed enogastronomici nonché l'offerta di servizi di catering, come pure la messa a disposizione di personale per la preparazione di banchetti, la fornitura di servizi ivi connessi, il noleggio e la vendita di materiale per eventi e manifestazioni di vario genere e la consulenza a terzi nei citati settori;
    la prestazione e la gestione di servizi di pulizia e portineria presso tutti i luoghi ove vengono prestati i servizi e le forniture di cui ai punti precedenti. La società potrà inoltre assumere rappresentanze di ogni genere di bene destinato in particolare all'industria alberghiera e della ristorazione. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta. Secondo dichiarazione del 12.10.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Danani, Andrea Alfred Massimo, da Lugano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00;
    Fusco, Camilla, cittadina italiana, in Castello (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00;
    Lotti, Elisabetta, cittadina italiana, in Loggio (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirm