Reports for Mara Simona Cibelli
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Mara Simona Cibelli
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1004721821, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ASSOCIAZIONE BOSCO SACRO, in Lugano, CHE-209.109.472, c/o Ticonsul SA , Piazza Cioccaro 4, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.05.2019.
Scopo:
Pubblicizzare, fornire consulenze a Enti Pubblici e Privati, identificare siti e interagire con le autorità comunali e cantonali alfine di promuovere la realizzazione di boschi sacri dove le ceneri dei defunti potranno essere sepolte in urne biodegradabili che diventano nutrimento per le piante. Di principio la superficie boschiva viene lasciata allo stato naturale fatto salvo per la creazione di sentieri rispettivamente piste ciclabili e la posizione di piccole targhe su tronchi. L'associazione si farà promotrice per quanto è necessario delle modifiche delle norme legali esistenti atteso che la Legge Federale sulle Foreste, l'ordinanza sulle Foreste non costituiscono già oggi un ostacolo alla realizzazione di boschi sacri. Potrà inoltre supervisionare e dare incarichi per la manutenzione delle aree interessate.
Mezzi:
contributi annui, donazioni e lasciti, proventi da attività dell'associazione, all'occorrenza sussidi pubblici.
Persone iscritte:
Ferrini, Aldo, da Pura, in Savosa, presidente, con firma collettiva a due;
Schneebeli, Rafael, da Hinwil, in Lugaggia (Capriasca), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Cibelli, Mara, da Bedretto, in Lugano, membro e segretaria, con firma collettiva a due;
Pacilli, Chiara, cittadina italiana, in Induno Olona (IT), membro, cassiera, con firma collettiva a due.
Publication number: 4411963, Commercial Registry Office Ticino, (501)
MARKET SOLUTIONS SA, in Lugano, CHE-453.373.200, società anonima (Nr. FUSC 193 del 07.10.2014, Pubbl. 1754673).
Statuti modificati:
02.08.2018.
Nuova ragione sociale:
Starboard Capital SA.
Nuovo scopo:
L'assunzione di partecipazioni, con investimenti, mutui e prestiti, in società od enti con particolare riferimento al mondo finanziario, tecnologico, dell'arte e sportivo;
la vendita e l'acquisto di beni mobili, nonché la loro concessione in locazione, leasing, uso. Secondo dichiarazione del 07.08.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Con dichiarazione del 05.12.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cibelli, Mara Simona, da Bedretto, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Massa, Fabio, da Caslano, in Melano, amministratore unico, con firma individuale.
Publication number: 3959633, Commercial Registry Office Ticino, (501)
NEXT SA, in Lugano, CHE-355.715.883, società anonima (Nr. FUSC 25 del 06.02.2015, Pubbl. 1976611).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cibelli, Mara, da Bedretto, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Imperatori, Mirella, da Pollegio, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.