Reports for Gian Carlo Fernando Cattaneo
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Gian Carlo Fernando Cattaneo
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006331641, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Vivacafé Sagl, in Balerna, CHE-248.879.964, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 203 del 19.10.2020, Pubbl. 1005002952).
Nuova ditta:
Vivacafé Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 08.05.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cattaneo, Gian Carlo Fernando, da Balerna, in Balerna, socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].
Publication number: HR01-1005002952, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Vivacafé Sagl, in Balerna, CHE-248.879.964, Via Stazione 34, 6828 Balerna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.10.2020.
Scopo:
La gestione e l'amministrazione di esercizi pubblici, il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di merce di ogni genere, nonché la consulenza e la prestazione di servizi, in particolare nei settori del management, della gestione, della vendita, della distribuzione e del marketing, il tutto per conto proprio e/o di terzi. La società può inoltre esercitare qualsiasi attività commerciale, finanziaria o di altro genere che sia direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero e acquistare immobili in Svizzera e all'estero per il conseguimento del proprio scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera, telefax o email. Secondo dichiarazione del 13.10.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Cattaneo, Gian Carlo Fernando, da Balerna, in Balerna, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publication number: 6120228, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Fernando Cattaneo SA, in Balerna, CH-524.3.000.193-8, società anonima (FUSC no. 174 del 09.09.2009, p. 17, Pubbl. 5238082).
Statuti modificati:
25.03.2011.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o consegna personale agli azionisti iscritti nel libro delle azioni.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cattaneo, Fernando, da Balerna, in Balerna, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cattaneo Carrera, Stefania, da Balerna e Breggia, in Morbio Superiore (Breggia), membro, con firma collettiva a due [finora: Cattaneo, Stefania, da Balerna, in Balerna];
Cattaneo, Marta, da Balerna e Coldrerio, in Mendrisio, membro, senza diritto di firma;
Cattaneo Iseli, Gabriella, da Basilea, Grafenried e Balerna, in Riehen, membro, senza diritto di firma;
Cattaneo, Giancarlo, da Balerna, in Balerna, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due].