• Eros Caccia

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Cadenazzo
    from Cadenazzo

    Reports for Eros Caccia

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Eros Caccia

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 53/2006 - 16.03.2006
    Categories: Change of company name, Change in management, Liquidation

    Publication number: 3289716, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    E.C. SOLUZIONI Sagl, in Bellinzona, CH-500.4.005.025-7, la consulenza assicurativa di ogni genere, Società a garanzia limitata (FUSC no. 228 del 23.11.2001, pagina 9231).

    Nuova ragione sociale:
    E.C. SOLUZIONI Sagl in liquidazione.

    In scioglimento:
    07.02.2006.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Caccia, Eros, da Cadenazzo, in Cadenazzo, socio e liquidatore, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: socio e gerente];
    Zita Caccia, Riva, da Cadenazzo, in Cadenazzo, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-- [finora: socia e gerente, con firma individuale].

    SOGC 228/2001 - 23.11.2001
    Categories: Company foundation, Change in management

    Commercial Registry Office Ticino, (501)

    E.C. SOLUZIONI Sagl, in Bellinzona, Viale Portone 5, 6500 Bellinzona, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.11.2001.

    Scopo:
    la consulenza assicurativa di ogni genere. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Caccia, Eros, da Cadenazzo, in Cadenazzo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
    Zita Caccia, Riva, da Cadenazzo, in Cadenazzo, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.

    Title
    Confirm