Reports for Aimone Ever Aldo Francesco Beretta
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Aimone Ever Aldo Francesco Beretta
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005089823, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Beregos SA, in Lugano, CHE-345.605.193, società anonima (Nr. FUSC 191 del 03.10.2019, Pubbl. 1004729623).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Beretta, Aimone Ever Aldo Francesco, da Novazzano, in Vacallo, presidente, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Publication number: HR01-1004729623, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Beregos SA, in Lugano, CHE-345.605.193, c/o Hans Jürgen Gössl, Via Sassa 9, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.09.2019.
Scopo:
La prestazione di servizi di family office, in modo particolare l'attività di consulenza finanziaria e la prestazione di servizi fiduciari anche nell'ambito della gestione patrimoniale. L'amministrazione del patrimonio di proprietà di terzi, le operazioni finanziarie connesse o attinenti a questo scopo, la compera, la vendita e l'amministrazione di beni mobili ed immobili. La società può partecipare ad altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può acquistare e costituire altre società in Svizzera o all'estero aventi scopo identico o simile, nonché sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale. La società può creare ed avere sedi, filiali, succursali, agenzie e rappresentanze in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera (inclusi fax ed e-mail). Secondo dichiarazione del 26.09.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Beretta, Aimone Ever Aldo Francesco, da Novazzano, in Vacallo, presidente, con firma collettiva a due;
Gössl, Hans Jürgen, da Churwalden, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Publication number: HR02-1004629751, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Crossinvest SA, in Lugano, CHE-103.866.137, società anonima (Nr. FUSC 241 del 12.12.2018, Pubbl. 1004519073).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Beretta, Aimone Ever Aldo Francesco, da Novazzano, in Mendrisio, direttore, con firma collettiva a due.