Reports for Christian Bassi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Christian Bassi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006234211, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Compodino SA, in Ronco sopra Ascona, CHE-101.437.475, società anonima (Nr. FUSC 247 del 20.12.2022, Pubbl. 1005633523).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gnehm, Franca, da Minusio, in Ronco sopra Ascona, presidente, con firma individuale;
Gnehm, Thomas, da Minusio, in Ascona, membro, segretario, con firma individuale, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bassi, Christian, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), amministratore unico, con firma individuale.
Publication number: HR02-1006196227, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Bassi Riviera Farm SAGL, in Riviera, CHE-218.473.037, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 113 del 13.06.2024, Pubbl. 1006056388).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bassi, Silvia, da Serravalle, in Giubiasco (Bellinzona), socia e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Bassi, Christian, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00];
Bassi, Marco, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00].
Publication number: HR01-1006056388, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Bassi Riviera Farm SAGL, in Riviera, CHE-218.473.037, Via della Pietra 34, 6707 Iragna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.05.2024. 06.06.2024.
Scopo:
Produzione e commercio di prodotti agricoli e ortofrutticoli, allevamento e commercio, taglio, manutenzione, coltivazioni e creazione di boschi, giardini, canali, argini, superfici ecologiche ed ecosistemi, bonifiche fondiarie;
lavori di scavo e trasporti in genere;
ogni attività relativa allo sgombero neve e manutenzione stradale in genere. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili in relazione con lo scopo sociale. La partecipazione e l'acquisizione di partecipazioni in società con scopo analogo. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società. La società può mettere in pegno i propri attivi a favore di terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 17.05.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bassi, Christian, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Bassi, Marco, da Sant'Antonino, in S. Antonino (Sant'Antonino), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.