Reports for Gemma Albek
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Gemma Albek
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005189276, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Globus Travel Services SA, in Collina d'Oro, CHE-102.638.616, società anonima (Nr. FUSC 200 del 16.10.2019, Pubbl. 1004739069).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mantegazza, Maria Dolores, da Mendrisio, in Morcote, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
David Nonella, Daniela, da Biasca, in Arbedo (Arbedo-Castione), presidente, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due];
Albek, Gemma, da Zürich, in Lugano, membro, con firma individuale [finora: da Zurigo, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due].
Publication number: HR01-1005133515, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Tourama Voyages (Suisse) SA, in Collina d'Oro, CHE-295.100.747, Via alla Roggia 2, 6926 Montagnola, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.03.2021.
Scopo:
Lo svolgimento dell'attività di operatore turistico e la gestione di ogni attività ad esso affine, così come la vendita di prodotti turistici diretta, tramite agenzie di viaggio o intermediazione di altri operatori turistici, inclusa la vendita tramite siti internet o altri supporti multimediali. La società può svolgere tutte le attività connesse alla creazione di prodotti turistici, inclusa l'acquisizione di servizi alberghieri, di ristorazione, di trasporto ed ogni altro servizi correlato, utile, inerente, accessorio o complementare all'attività turistica in genere e di operatore turistico in particolare. La società può inoltre gestire tutte le attività di servizio alberghiero, di ristorazione ed ogni altro servizio correlato, utile, inerente, accessorio o complementare nell'ambito delle crociere fluviale. La società può acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera o all'estero, può acquisire, amministrare o vendere beni immobili e proprietà intellettuale e può eseguire tutte le transazioni e firmare tutti i contratti idonei a promuovere direttamente o indirettamente lo scopo della società, o che riguardano la gestione e l'amministrazione del patrimonio aziendale. La società può acquisire la rappresentanza di compagnie aeree e ferroviarie per il trasporto di passeggeri e merci, stabilire la creazione e la gestione di agenzie di viaggio e tour operators ed ogni altra attività destinata alla promozione e sviluppo del turismo. La società può inoltre concedere a terzi, compresi gli azionisti della società o delle società a cui questi partecipano, prestiti e/o finanziamenti diretto o indiretti e rilasciare garanzie di ogni genere alle proprie società partecipate. La società potrà svolgere autonomamente o a mezzo di terzi ogni qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale ritenuta utile, propedeutica o derivante al conseguimento dell'oggetto sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 16.03.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Albek, Gemma, da Zürich, in Lugano, presidente, con firma individuale;
David Nonella, Daniela, da Biasca, in Arbedo (Arbedo-Castione), membro, con firma individuale.
Publication number: HR02-1005048160, Commercial Registry Office Ticino, (501)
MANALBE REAL ESTATE SA, in Paradiso, CHE-106.736.235, società anonima (Nr. FUSC 26 del 08.02.2016, p.0, Pubbl. 2652895).
Nuovo recapito:
Riva Paradiso 2, 6900 Paradiso.
Altri indirizzi:
c/o Immobiliare Mantegazza SA, Via Pretorio 9, 6900 Lugano.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Albek, Gemma, da Zürich, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: da Zurigo, in Montagnola (Collina d'Oro)].