• 1 result for "Johanna Saskia Ressegatti" in the commercial register

    There are 1 active person in the commercial register with the name Johanna Saskia Ressegatti. On 17.04.2018 a change of an entry for Johanna Saskia Ressegatti was published.

    Source: SOGC

    Johanna Saskia Ressegatti

    domiciled in Gravesano, from Pura

    Active mandates: All and more AG

    Connected persons: Reto Franziskus Ressegatti

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Johanna Saskia Ressegatti live

    Sectors in which people with the name Johanna Saskia Ressegatti work

    Operation of general healthcare facilities

    Private persons with the name Johanna Saskia Ressegatti

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Johanna Saskia Ressegatti

    SOGC 73/2018 - 17.04.2018
    Categories: Company foundation

    Publication number: 4175879, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    All and more AG, in Gravesano, CHE-474.662.176, Vicolo Vecchio 17, 6929 Gravesano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.03.2018.

    Scopo:
    La prestazione di servizi nella gestione nutrizione e stile di vita nonché la produzione e il commercio di prodotti alimentare, prodotti per la cura del corpo e casalinghi. Inoltre la società propone la gestione di attività di ristorazione e la fornitura di tutti i servizi correlati. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero. La società può fare sia per conto proprio sia per conto di terzi qualsiasi operazione finanziaria, commerciale, industriale, mobiliare o immobiliare in rapporto diretto o indiretto con suo scopo sociale. La società può acquistare, detenere, alienare beni immobili e, in generale, esercitare ogni attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    10'000 azioni nominative da CHF 10.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera, e-mail o fax.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità della azioni nominative è limitata dallo statuto. Con dichiarazione del 26.03.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ressegatti, Reto Franziskus, da Pura, in Gravesano, presidente, con firma individuale;
    Ressegatti, Johanna Saskia, da Pura, in Gravesano, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm