Marco Patrick Poltera
domiciled in Vernate, from Surses Active mandates: AUTOMOBILE CLUB LUGANO CLASSIC, ABC IMMO INVEST 1 SAGL and more Connected persons: Ermanno De Angelis, Annunziata Del Gaudio, Alessandro Stefano Corti You can stay up to date through "Marco Patrick Poltera", please log in or register free of charge.You are now following "Marco Patrick Poltera"
Credit rating You can stay up to date through "Marco Patrick Poltera", please log in or register free of charge.You are now following "Marco Patrick Poltera"
|
Places where people with the name Marco Patrick Poltera live
Sectors in which people with the name Marco Patrick Poltera work
Religious, political or secular associations
Management of real estate portfolio properties
Car dealership
Religious, political or secular associations
Management of real estate portfolio properties
Car dealership
Private persons with the name Marco Patrick Poltera
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Marco Patrick Poltera
Publication number: HR01-1005752010, Commercial Registry Office Ticino, (501)
AUTOMOBILE CLUB LUGANO CLASSIC, in Lugano, CHE-415.301.145, c/o Ermanno De Angelis, Via Ferruccio Pelli 14, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.05.2023.
Scopo:
L'associazione ha fine esclusivamente culturale, volendo contribuire alla cultura dell'automobile, all'accrescimento dell'interesse e alla conservazione di autovetture di interesse storico o collezionistico, non in funzione del loro valore venale, ma del loro valore come testimonianza storica culturale.
L'associazione può promuovere e svolgere tutte le attività utili per il raggiungimento del suo scopo, e segnatamente le attività seguenti:
riunisce in sodalizio gli amatori e i possessori di auto di interesse storico o collezionistico;
redige, mantiene aggiornato e conserva il registro degli esemplari in possesso dei soci;
promuove ricerche sulla storia di detti esemplari;
patrocina, organizza e partecipa a manifestazioni e raduni di dette auto;
persegue finalità di solidarietà sociale.
Mezzi:
Mezzi: contributi sociali, proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni, sovvenzioni, proventi derivanti da accordi di prestazioni, donazioni e sussidi di ogni genere, contributi pubblici.
Persone iscritte:
Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, presidente, con firma collettiva a due;
De Angelis, Ermanno, cittadino italiano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Del Gaudio, Annunziata, cittadina italiana, in Orte (IT), membro, con firma collettiva a due.
Publication number: HR02-1005399220, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ABC IMMO INVEST 1 SAGL, in Agno, CHE-426.211.641, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 86 del 05.05.2021, Pubbl. 1005170183).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bernardi, Arnaldo, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
Corti, Alessandro Stefano, da Caslano, in Gordola, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00].
Publication number: HR01-1005170183, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ABC IMMO INVEST 1 SAGL, in Agno, CHE-426.211.641, Contrada San Marco 41, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.04.2021.
Scopo:
La compravendita, la progettazione, la costruzione, la gestione e l'amministrazione di beni immobili, nonché la partecipazione a ditte analoghe. Essa può occuparsi anche dell'acquisto e della vendita di beni mobili, così come di operazioni di carattere commerciale.
Capitale sociale:
CHF 30'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 29.04.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Poltera, Marco Patrick, da Surses, in Vernate, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Bernardi, Arnaldo, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Corti, Alessandro Stefano, da Caslano, in Gordola, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.