• 1 result for "Raffaella Ortelli Spinedi" in the commercial register

    There are 1 active person in the commercial register with the name Raffaella Ortelli Spinedi. The last SOGC notification with the name Raffaella Ortelli Spinedi is from 26.02.2019.

    Source: SOGC

    Raffaella Ortelli Spinedi

    domiciled in Ligornetto, from Balerna

    Active mandates: Ai Molti Tesori Sagl

    Connected persons: Massimo Spinedi

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Raffaella Ortelli Spinedi live

    Sectors in which people with the name Raffaella Ortelli Spinedi work

    Creative, artistic and entertainment services

    Private persons with the name Raffaella Ortelli Spinedi

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Raffaella Ortelli Spinedi

    SOGC 190226/2019 - 26.02.2019
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004575257, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Ai Molti Tesori Sagl, in Mendrisio, CHE-161.254.978, Corso Bello 5, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.02.2019.

    Scopo:
    La creazione e la gestione di uno spazio creativo;
    la promozione delle espressioni artistiche, l'organizzazione di laboratori esperenziali di arte individuali e di gruppo rivolte sia a adulti che bambini, l'organizzazione, l'accoglienza e la promozione di corsi, workshop, seminari, convegni, performances, esposizioni, presentazioni di progetti culturali e sociali finalizzati al dialogo, alla conoscenza e allo sviluppo di risorse e del benessere personali e collettivi;
    la promozione dell'arteterapia nelle sue molteplici declinazioni;
    l'organizzazione, la gestione e la promozione di uno spazio coworking culturale e artistico, di uno spazio espositivo - galleria, di un luogo d'incontro e collaborazione;
    il commercio di oggetti d'arte, artigianato, interior design, complementi d'arredo, libri, oggettistica etnica, accessori per la meditazione e il benessere.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto. Secondo dichiarazione del 19.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ortelli Spinedi, Raffaella, da Balerna, in Ligornetto (Mendrisio), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
    Spinedi, Massimo, da Mendrisio, in Ligornetto (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm