Mara Monica Morandi
domiciled in Ascona, from Onsernone Active mandates: PITTURA MÜLLER SA Connected persons: No connected person You can stay up to date through "Mara Monica Morandi", please log in or register free of charge.You are now following "Mara Monica Morandi"
Credit rating You can stay up to date through "Mara Monica Morandi", please log in or register free of charge.You are now following "Mara Monica Morandi"
|
Places where people with the name Mara Monica Morandi live
Sectors in which people with the name Mara Monica Morandi work
Painter
Painter
Private persons with the name Mara Monica Morandi
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Mara Monica Morandi
Publication number: HR02-1005318494, Commercial Registry Office Ticino, (501)
PITTURA MÜLLER SA, in Ascona, CHE-346.745.804, società anonima (Nr. FUSC 195 del 07.10.2021, Pubbl. 1005307577).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Müller, Sabina, da Ascona, in Ascona, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Morandi, Mara Monica, da Onsernone, in Ascona, amministratrice unica, con firma individuale [finora: da Isorno, membro, con firma individuale].
Publication number: 2002585, Commercial Registry Office Ticino, (501)
PITTURA MÜLLER SA, in Ascona, CHE-346.745.804, Via Aerodromo 24, 6612 Ascona, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.02.2015, 16.02.2015.
Scopo:
La pittura, il tinteggio, la verniciatura e in generale il trattamento di qualsiasi superficie interna ed esterna o struttura con qualsiasi tipo di pittura, vernice, resina, antimuffa, antialghe;
la fornitura e la posa di tappezzeria di ogni sorta;
il rivestimento con qualsiasi intonaco, gesso, stucco antico;
la posa di cornici decorative, di isolazioni termiche e foniche, cartongesso, l'esecuzione di lavori di risanamento del beton, segnaletica e decorazioni varie. La posa e il noleggio di ponteggi fissi e mobili. L'acquisto, la vendita, l'import e l'export di pitture e prodotti per l'edilizia. L'assunzione di lavori edili in generale anche sottoforma di impresa generale. La società può inoltre acquistare, vendere o gestire immobili e in generale compiere ogni altra attività necessaria o utile al conseguimento diretto o indiretto dello scopo sociale e partecipare ad altre società o imprese nazionali o estere aventi attività analoga, affine o connessa alla propria e aprire succursali in Svizzera e all'estero..
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura e assunzione di beni: la società riprende, attivo e passivo della Müller Giuseppe e Mirko, in Ascona (CHE-110.307.357) sulla base del bilancio al 31.12.2014.
Attivo:
CHF 267'540.61.
Passivo:
CHF 165'318.78.
Attivo netto:
CHF 102'221.83, accettato dalla società per CHF 102'221.83, di cui CHF 100'000.00 computati sul capitale azionario, contro rimessa di 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00. La rimanenza di CHF 2'221.83 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.
Contratto:
09.02.2015.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera, fax o per email.
Persone iscritte:
Müller, Giuseppe Emilio, da Zihlschlacht-Sitterdorf, in Ascona, presidente, con firma individuale;
Müller, Mirko, da Zihlschlacht-Sitterdorf, in Ascona, vice-presidente, con firma individuale;
Morandi, Mara Monica, da Isorno, in Ascona, membro, con firma individuale;
Müller, Sabina, da Ascona, in Ascona, membro, con firma individuale;
REBEFID Sagl (CHE-115.169.140), in Bellinzona, ufficio di revisione.