Silvia Andreia Monteiro Santos
domiciled in Claro, from Bellinzona Active mandates: Insight Advisory Sagl, inX.aero SA and more Connected persons: Andrea Piras, Ciro Palmese, Pierre Antoine Cottone You can stay up to date through "Silvia Andreia Monteiro Santos", please log in or register free of charge.You are now following "Silvia Andreia Monteiro Santos"
Credit rating You can stay up to date through "Silvia Andreia Monteiro Santos", please log in or register free of charge.You are now following "Silvia Andreia Monteiro Santos"
|
Places where people with the name Silvia Andreia Monteiro Santos live
Sectors in which people with the name Silvia Andreia Monteiro Santos work
Other freelance work
Repair and installation of machines and equipment
Trade intermediaries in various areas
Fiduciary services
Other freelance work
Repair and installation of machines and equipment
Trade intermediaries in various areas
Fiduciary services
Private persons with the name Silvia Andreia Monteiro Santos
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Silvia Andreia Monteiro Santos
Publication number: HR01-1006155609, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Insight Advisory Sagl, in Lugano, CHE-281.784.613, Via Luigi Canonica 4, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.10.2024.
Scopo:
La società ha per scopo la prestazione di servizi di analisi e progettazione (analysis and design), consulenza e gestione di progetti e realizzazioni (project and delivery management) per organizzazioni pubbliche e private, sia in Svizzera sia all'estero nell'ambito del settore energetico. La fornitura di personale altamente qualificato per la supply chain, ispezioni e controllo qualità dei materiali per aziende del settore energetico. La società potrà svolgere attività di audit, consulenza e monitoraggio nelle aree della qualità, sicurezza sul lavoro e impatto ambientale. La società potrà acquistare, assumere e sfruttare licenze, marchi e brevetti sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà inoltre acquisire o detenere partecipazioni mobiliari o immobiliari in altre società ed imprese in Svizzera o all'estero in società similari o non, al suo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per email. Secondo dichiarazione del 10.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Palmese, Ciro, cittadino italiano, in Como (IT), socio, con procura collettiva a due con un altro procuratore, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Piras, Andrea, cittadino italiano, in Como (IT), socio, con procura collettiva a due con un altro procuratore, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Monteiro Santos, Silvia Andreia, da Bellinzona, in Claro (Bellinzona), gerente, con firma individuale.
Publication number: HR02-1006098103, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Aviation soluXions Sagl, in Lugano, CHE-333.038.577, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 204 del 20.10.2022, Pubbl. 1005587727).
Statuti modificati:
22.07.2024.
Trasformazione:
la società a garanzia limitata, previo aumento del capitale sociale da CHF 20'000.00 a CHF 100'000.00, è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 22.07.2024 e bilancio al 30.06.2024, che presenta attivi per CHF 4'328'162.61 e passivi verso terzi per CHF 4'214'837.72, contro attribuzione ai soci di 500 azioni nominative da CHF 200.00.
Nuova ditta:
inX.aero SA.
Nuova natura giuridica:
società anonima.
Nuovo capitale azionario:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 20'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Nuove azioni:
500 azioni nominative da CHF 200.00.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante o per email.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 22.07.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Secondo dichiarazione del 08.09.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Di Leo, Michele, cittadino italiano, in Silvaplana, socio, senza diritto di firma;
Sari, Carlo, cittadino italiano, in Samedan, socio, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cottone, Pierre Antoine, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), presidente, con firma individuale [finora: socio, direttore, con firma individuale];
Monteiro Santos, Silvia Andreia, da Bellinzona, in Claro (Bellinzona), membro, con firma individuale [finora: gerente, con firma individuale].
Publication number: HR02-1005776935, Commercial Registry Office Ticino, (501)
T.T Timber Trading Project SA, in Lugano, CHE-494.199.170, società anonima (Nr. FUSC 65 del 01.04.2022, Pubbl. 1005441231).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Givone, Fulvia, cittadina italiana, in Lugano, amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Monteiro Santos, Silvia Andreia, da Bellinzona, in Claro (Bellinzona), amministratrice unica, con firma individuale.