Ignazio Maurizio Leonardi
domiciled in Bedretto, from Bedretto Active mandates: Villa Santa Maria SA, Filippini Holding AG and more Connected persons: Elvio Franzi, Luca Franzi, Ioana Sabau and more You can stay up to date through "Ignazio Maurizio Leonardi", please log in or register free of charge.You are now following "Ignazio Maurizio Leonardi"
Credit rating You can stay up to date through "Ignazio Maurizio Leonardi", please log in or register free of charge.You are now following "Ignazio Maurizio Leonardi"
|
Places where people with the name Ignazio Maurizio Leonardi live
Sectors in which people with the name Ignazio Maurizio Leonardi work
Operation of nursing homes and inpatient facilities
Operation of investment companies
Management of real estate portfolio properties
Operation of other financial institutions
IT services
Trade fair, exhibition and convention organising
Fiduciary services
Operation of nursing homes and inpatient facilities
Operation of investment companies
Management of real estate portfolio properties
Operation of other financial institutions
IT services
Trade fair, exhibition and convention organising
Fiduciary services
Private persons with the name Ignazio Maurizio Leonardi
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Ignazio Maurizio Leonardi
Publication number: HR02-1006344882, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Villa Santa Maria SA, in Savosa, CHE-354.796.821, società anonima (Nr. FUSC 103 del 01.06.2021, Pubbl. 1005201117).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Leonardi, Giovanni, da Bedretto, in Bodio TI (Bodio), presidente, con firma collettiva a due con il membro e segretario.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Franzi, Elvio, da Bioggio, in Lumino, presidente, con firma collettiva a due con con il vice-presidente;
Leonardi, Ignazio, da Bedretto, in Bedretto, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il membro e segretario];
Franzi, Luca, da Bioggio, in Monte Carasso (Bellinzona), membro e segretario, con firma collettiva a due con il vice-presidente [finora: membro e segretario, con firma collettiva a due].
Publication number: HR02-1005644410, Commercial Registry Office Nidwalden, (150)
Filippini Holding AG, in Hergiswil (NW), CHE-419.328.367, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 75 vom 20.04.2020, Publ. 1004873429).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Lombardo, Eros, von Sementina, in Bellinzona, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Brianza, Tiziano, von Stabio, in Mendrisio, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Leonardi, Ignazio, von Bedretto, in Bedretto, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Publication number: HR01-1005471210, Commercial Registry Office Ticino, (501)
PRINCY SA, in Savosa, CHE-157.427.508, Via Cantonale 20, 6942 Savosa, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.05.2022.
Scopo:
La compravendita, la detenzione, la gestione e l'amministrazione di immobili, anche tramite la partecipazione in società o fondi immobiliari, nonché più generalmente l'espletamento di qualsiasi altra attività nel settore immobiliare, per proprio conto in Svizzera e all'estero. La società può concedere a società controllanti e a società controllate, direttamente o indirettamente, finanziamenti diretti o indiretti e prestare garanzie di ogni genere per obbligazioni delle suddette società nei confronti di altre società del gruppo o di terzi, anche tramite la messa a pegno di attivi della società, la cessione in garanzia di diritti della società mediante cessioni di garanzia o tramite garanzie di qualsiasi tipo, anche nel caso in cui queste garanzie o cauzioni sono concesse con o senza remunerazione. La società può inoltre - in Svizzera e all'estero - creare succursali, partecipare direttamente o indirettamente ad altre società aventi scopo sociale simile o affine, nonché svolgere qualsiasi altra attività commerciale o finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Fatti particolari:
Intenzione di assunzione beni: la società intende acquistare la part. 253 RFD di Savosa.
Controprestazione della società:
CHF 2'300'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto (lettera o posta elettronica).
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 05.05.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Filippini, Lara, da Airolo, in Rivera (Monteceneri), presidente, con firma individuale;
Leonardi, Ignazio Maurizio, da Bedretto, in Bedretto, membro, con firma collettiva a due.