• 1 result for "Boris Gregor Keller" in the commercial register

    For the name Boris Gregor Keller there is 1 active person in the commercial register. The last SOGC message about Boris Gregor Keller was published on 22.04.2025.

    Source: SOGC

    Boris Gregor Keller

    domiciled in Agra, from Zürich

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Boris Gregor Keller live

    Sectors in which people with the name Boris Gregor Keller work

    Operation of other financial institutions

    Trading in consumer goods

    Management of real estate portfolio properties

    Architectural and engineering activities

    Trading with various goods

    IT services

    Other services in education

    Fiduciary services

    Services regarding management consulting

    Private persons with the name Boris Gregor Keller

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Boris Gregor Keller

    SOGC 250422/2025 - 22.04.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006313540, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    VALIOR HOLDING SA, in Lugano, CHE-211.560.505, c/o 1803 Fiduciaria Sagl, Corso Elvezia 10, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.04.2025.

    Scopo:
    Partecipazione durevole in imprese e società commerciali ed industriali, l'acquisto, la gestione, la detenzione, l'amministrazione e la vendita di partecipazioni e titoli azionari di società sia svizzere che estere. Può creare ovunque succursali e filiali ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria riferita allo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (con lettera raccomandata o tramite email). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Keller, Boris Gregor, da Zürich, in Agra (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale.

    SOGC 250224/2025 - 24.02.2025
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change in management

    Publication number: HR02-1006265516, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    FSJ Capital Sagl, in Lugano, CHE-237.673.660, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 194 del 06.10.2022, Pubbl. 1005577398).

    Statuti modificati:
    17.02.2025.

    Nuova ditta:
    Triumpha Capital Sagl.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione, sia al dettaglio che all'ingrosso, nonché la produzione in proprio o per conto terzi, di: prodotti detergenti chimici e/o naturali, sanificanti e sgrassanti, prodotti di pulizia e di santificazione in genere per ambienti, lavaggi industriali commerciali e civili, come pure per il trattamento delle acque, dell'aria, dei gas, degli odori, per bonifiche ambientali, nonché di detergenti per uomini e per animali. La società potrà prestare opera, servizi e consulenza nel campo della ricerca, sviluppo, progettazione e risoluzione di ogni problematica relativa a questioni ambientali, come, a titolo non esaustivo, l'esecuzione di bonifiche di superfici e/o sottosuoli e/o acque inquinate da residui di natura industriale e/o urbana, interventi di sanificazione, disinfestazione e disinfezione, nonché lavori di pulizia e manutenzione ordinaria e straordinaria. La Società potrà altresì commercializzare in proprio o per conto terzi prodotti tessili di ogni genere. La società potrà acquisire rappresentanze ed agenzie, sia in Svizzera che all'estero, come pure gestire e commercializzare brevetti e licenze. La società potrà, sia in Svizzera che all'estero, partecipare ad altre imprese e società, creare succursali e filiali, nonché effettuare qualsiasi operazione commerciale, finanziaria ed immobiliare da ritenersi utile, direttamente o indirettamente, al conseguimento dello scopo sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per posta o email.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Keller, Boris, da Zürich, in Barbengo (Lugano), gerente, con firma individuale [finora: in Agra (Collina d'Oro)].

    SOGC 241219/2024 - 19.12.2024
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006210638, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Rich Life Sagl, in Lugano, CHE-295.891.497, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 91 del 11.05.2022, Pubbl. 1005471246).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ballarin, Mark, cittadino italiano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 102 quote da CHF 100.00 [finora: in Chiasso];
    Guiotto, Katia, cittadina italiana, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 98 quote da CHF 100.00 [finora: in Chiasso];
    Keller, Boris, da Zürich, in Barbengo (Lugano), gerente, con firma individuale [finora: in Agra (Collina d'Oro)].

    Title
    Confirm