Michel Alessandro Grassi
domiciled in Giubiasco, from Bellinzona Active mandates: TECHNO2O SA Connected persons: No connected person You can stay up to date through "Michel Alessandro Grassi", please log in or register free of charge.You are now following "Michel Alessandro Grassi"
Credit rating You can stay up to date through "Michel Alessandro Grassi", please log in or register free of charge.You are now following "Michel Alessandro Grassi"
|
Places where people with the name Michel Alessandro Grassi live
Sectors in which people with the name Michel Alessandro Grassi work
Technical, physical and chemical testing
Technical, physical and chemical testing
Private persons with the name Michel Alessandro Grassi
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Michel Alessandro Grassi
Publication number: HR01-1004681340, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TECHNO2O SA, in Bellinzona, CHE-162.551.640, Piazza Grande 95, 6512 Giubiasco, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.07.2019.
Scopo:
La ricerca delle cause di perdite d'acqua all'interno di stabili, giardini, piscine, acquedotti, tubazioni occulte, e in caso d'infiltrazioni d'umidità di risalita murale, di perdite di tetti piani, di perdite energetiche di stabili, di ponti termici e punti di rugiada (condensa), di perdite di gas, nonché la manutenzione, le piccole riparazioni e l'installazione d'impianti idraulici e d'impianti d'irrigazione giardini. Lo svolgimento di termografie e d'ispezioni interne di tubazioni con endoscopio. La società può costituire proprie partecipate e succursali in Svizzera e all'estero e in genere occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera. Secondo dichiarazione del 16.07.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Grassi, Michel Alessandro, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.