Michele Giuseppe Foletti
domiciled in Salorino, from Verzasca Active mandates: FONDAZIONE Plan B, Associazione TICINO SOCIALE and more Connected persons: Robert Bregy, Oleg Mikhalskiy, Antonio Mirarchi and more You can stay up to date through "Michele Giuseppe Foletti", please log in or register free of charge.You are now following "Michele Giuseppe Foletti"
Credit rating You can stay up to date through "Michele Giuseppe Foletti", please log in or register free of charge.You are now following "Michele Giuseppe Foletti"
|
Places where people with the name Michele Giuseppe Foletti live
Sectors in which people with the name Michele Giuseppe Foletti work
Research and development
Other social services
Religious, political or secular associations
Other services: entertainment and recreation
Electrical power production and utilities
Operation of general healthcare facilities
Other services in education
Slaughterhouse
Research and development
Other social services
Religious, political or secular associations
Other services: entertainment and recreation
Electrical power production and utilities
Operation of general healthcare facilities
Other services in education
Slaughterhouse
Private persons with the name Michele Giuseppe Foletti
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Michele Giuseppe Foletti
Publication number: HR02-1006186998, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Foletti Sport and Care SA, in Coldrerio, CHE-334.844.090, società anonima (Nr. FUSC 115 del 16.06.2022, Pubbl. 1005497436).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Foletti, Michele, da Verzasca, in Salorino (Mendrisio), presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Prisco, Virginio, da Mendrisio, in Breganzona (Lugano), membro, con firma individuale.
Publication number: HR01-1005871003, Commercial Registry Office Ticino, (501)
FONDAZIONE Plan B (Plan B FOUNDATION) (FONDATION Plan B) (STIFTUNG Plan B), in Lugano, CHE-329.350.681, Contrada di Sassello 10, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
19.10.2023.
Scopo:
La Fondazione persegue lo scopo di gestire, direttamente oppure tramite imprese e professionisti del settore, in Svizzera e all'estero, le iniziative del "Plan B", volte al sostegno di attività di ricerca, sensibilizzazione, implementazione e divulgazione nell'ambito della tecnologia del registro distribuito (DLT) e delle sue applicazioni.
La Fondazione provvederà, con particolare considerazione per le attività connesse con il territorio del Comune di Lugano, senza tuttavia essere sottoposta a restrizioni territoriali, a:
1) facilitare la comprensione e il corretto utilizzo delle valute digitali;
2) creare opportunità per migliorare i servizi e i processi nel settore pubblico e privato, in particolare preservando l'integrità dei dati, fornendo un migliore controllo sui dati da parte dei/delle cittadini/e, delle imprese e delle organizzazioni, migliorando i registri ed il profilo della sicurezza informatica, l'accesso, la trasparenza e la verificabilità dei dati;
3) sostenere programmi di formazione, educazione (vedasi iniziative con università stabilite nel Canton Ticino, come la Summer School alla Franklin University Switzerland) e sensibilizzazione volti ad attrarre e sviluppare un centro di eccellenza a vantaggio dell'ecosistema locale;
4) partecipare e coordinare iniziative per la ricerca, la valutazione e la promozione di approcci normativi validi ed equilibrati in relazione alla tecnologia del registro distribuito;
5) organizzare, ospitare, sponsorizzare e promuovere in altro modo eventi comunitari per aumentare le attività della comunità locale e attrarre nuovi partecipanti nell'ecosistema;
6) coordinare la cooperazione tra tutti gli attori del settore privato e pubblico coinvolti nello sviluppo e nell'utilizzo della tecnologia del registro distribuito onde evitare la frammentazione e promuovere un ambiente giuridico e regolatorio in cui tecnologie basate sul registro distribuito affidabili e degne di fiducia possano diffondersi oltre i confini nazionali sulla base di standard aperti e soluzioni interoperabili;
7) organizzare e promuovere la collaborazione e la cooperazione inter-ecosistema con le comunità internazionali;
8) rilasciare borse di studio a livello universitario a persone meritevoli nel campo tecnologico;
9) sostenere progetti di ricerca nel campo delle energie rinnovabili. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità e pertanto non ha scopo di lucro. l destinatari delle devoluzioni sono enti senza scopo di lucro e al beneficio dell'esenzione fiscale, riservate le elargizioni dirette ad altri soggetti che rientrano nel perimetro dello scopo sociale (ad es. gli studenti e i ricercatori beneficiari di borse di studio o di ricerca, sotto forma di contributi rimborsabili oppure a fondo perduto). La Fondazione svolge la propria attività in Svizzera e all'estero.
Persone iscritte:
Foletti, Michele, da Verzasca, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Zucco, Giacomo, cittadino italiano, in Chiasso, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Bregy, Robert, da Niedergesteln, in Breganzona (Lugano), membro, segretario, con firma collettiva a due;
Martin Bertran, Antoni, cittadino spagnolo, in Oberägeri, membro, con firma collettiva a due;
Mikhalskiy, Oleg, cittadino statunitense, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Mirarchi, Antonio, da Lugano, in Viganello (Lugano), membro, tesoriere, con firma collettiva a due;
Savaudit SA (CHE-101.640.438), in Lugano, ufficio di revisione.
Publication number: HR01-1005816887, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Associazione TICINO SOCIALE, in Lugano, CHE-414.293.365, c/o Avv. Enea Petrini, Via Dogana Vecchia 2, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.07.2023.
Scopo:
L'Associazione ha uno scopo ideale ed esclusivamente di pubblica utilità, in particolare si prefigge di promuovere e sostenere, direttamente o indirettamente, qualsiasi tipo di attività volta a promuovere uno sviluppo sociale, civico e solidale della società.
Mezzi:
Mezzi: tasse sociali, contributi volontari, donazioni e ricavi dalle attività associative.
Persone iscritte:
Gobbi, Norman, da Quinto, in Airolo, presidente, con firma collettiva a due;
Bignasca, Boris, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Foletti, Michele, da Verzasca, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Piccaluga, Daniele, da Bellinzona, in Monteceneri, membro e segretario, cassiere, con firma collettiva a due.