Luciano Salvatore Fois
domiciled in Minusio, from Gambarogno Active mandates: Risarti Sagl, GPA Sagl Gestione di portafogli assicurativi Connected persons: Juliana Sofia Ferreira Da Silva, John Fois, Claudio Mellini and more You can stay up to date through "Luciano Salvatore Fois", please log in or register free of charge.You are now following "Luciano Salvatore Fois"
Credit rating You can stay up to date through "Luciano Salvatore Fois", please log in or register free of charge.You are now following "Luciano Salvatore Fois"
|
Places where people with the name Luciano Salvatore Fois live
Sectors in which people with the name Luciano Salvatore Fois work
Operation of restaurants
Services for insurance and pensions
Operation of restaurants
Services for insurance and pensions
Private persons with the name Luciano Salvatore Fois
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Luciano Salvatore Fois
Publication number: HR01-1005769564, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Risarti Sagl, in Minusio, CHE-137.913.591, Via Mondacce 45b, 6648 Minusio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.06.2023.
Scopo:
La società ha per scopo l'acquisto, la vendita, la locazione e la gestione di alberghi, ristoranti, bar e qualsiasi altro genere di esercizi pubblici;
l'organizzazione di eventi e altre manifestazioni. La società è inoltre autorizzata ad acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché a partecipare a società ed imprese immobiliari;
beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società ed imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera potranno tuttavia essere acquistati (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE. La società potrà costituire succursali e filiali, assumere interessenze e partecipazioni in altre società, sia in Svizzera che all'estero, come pure esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano in forma scritta o per e-mail. Secondo dichiarazione del 12.06.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Fois, Luciano Salvatore, da Gambarogno, in Minusio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
Fois, John, da Gambarogno, in Minusio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 1'000.00.
Publication number: 6536970, Commercial Registry Office Ticino, (501)
GPA Sagl Gestione di portafogli assicurativi, in Minusio, CH-501.4.007.456-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 240 del 09.12.2010, p. 18, Pubbl. 5931170).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fois, Luciano, da Gambarogno, in Minusio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00 [finora: socio e gerente con firma individuale];
Fois, Patrizia, da Gambarogno, in Minusio, gerente, con firma individuale.
Publication number: 5931170, Commercial Registry Office Ticino, (501)
GPA Sagl Gestione di portafogli assicurativi, in Lugano, CH-501.4.007.456-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 233 del 01.12.2009, p. 17, Pubbl. 5368856).
Statuti modificati:
02.12.2010.
Nuova sede:
Minusio.
Nuovo recapito:
Via San Gottardo 116, 6648 Minusio.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Wäfler, Diethelm, da Frutigen, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 10'000.00;
Ostinelli, Valentino, da Mendrisio, in Rancate (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fois, Luciano, da Gambarogno, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00.