• 2 results for "Rudolf Siegfried Dudler" in the commercial register

    The number of entries in the commercial register for the name Rudolf Siegfried Dudler amounts to 2. On 19.05.2025 a change of an entry for Rudolf Siegfried Dudler was published.

    Source: SOGC

    Rudolf Siegfried Dudler

    domiciled in Zug, from Thal

    Credit rating

    Credit rating
    Rudolf Siegfried Dudler

    domiciled in Zug, from Thal

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Rudolf Siegfried Dudler live

    Sectors in which people with the name Rudolf Siegfried Dudler work

    Management of real estate portfolio properties

    Fiduciary services

    Research and development

    Operation of investment companies

    Religious, political or secular associations

    Private persons with the name Rudolf Siegfried Dudler

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Rudolf Siegfried Dudler

    SOGC 250519/2025 - 19.05.2025
    Categories: Change in management, Change of auditors

    Publication number: HR02-1006335233, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Chemholding due SA, in Lugano, CHE-268.507.112, società anonima (Nr. FUSC 215 del 05.11.2024, Pubbl. 1006171145).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Dudler, Rudolf Siegfried, da Thal, in Zug, presidente, con firma collettiva a due;
    Ghirlanda, Giancarlo, da Lugano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Pelli, Giovanni Tobia, da Aranno, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Van Troostenburg de Bruyn, Jan Jacob, da Dübendorf, in Coldrerio, membro, con firma collettiva a due;
    Fiduciaria Ortelli SA (CHE-157.192.280), in Lugano, ufficio di revisione;
    van Troostenburg de Bruyn, Anton, da Dübendorf, in Lugano, con firma collettiva a due con un membro.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Braglia, Riccardo, da Lamone, in Carabbia (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
    Mossi, Waldo Gabriele, da Bellinzona, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due;
    Suà, Christian Michele, da Blenio, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: senza funzione registrata, con firma collettiva a due con un membro];
    Ernst & Young AG (CHE-475.755.395), in Lugano, ufficio di revisione.

    SOGC 250519/2025 - 19.05.2025
    Categories: Change in management, Change of auditors

    Publication number: HR02-1006335232, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Cerbios-Pharma SA, in Lugano, CHE-107.948.886, società anonima (Nr. FUSC 105 del 02.06.2023, Pubbl. 1005759357).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Van Troostenburg De Bruyn, Anton, da Dübendorf, in Zurigo (Zürich), presidente, con firma collettiva a due;
    Dudler, Rudolf Siegfried, da Thal, in Baar, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Ghirlanda, Giancarlo, da Sonvico, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
    Fiduciaria Ortelli SA (CHE-157.192.280), in Lugano, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Braglia, Riccardo, da Lamone, in Carabbia (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
    Mossi, Waldo, da Bellinzona, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due;
    Suà, Christian Michele, da Blenio, in Castagnola (Lugano), membro, direttore, con firma collettiva a due [finora: da Campo (Blenio), direttore, con firma collettiva a due con un membro];
    Ernst & Young AG (CHE-475.755.395), in Lugano, ufficio di revisione.

    SOGC 241105/2024 - 05.11.2024
    Categories: Change of company purpose, Change in capital, Change in management

    Publication number: HR02-1006171161, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Chemholding SA, in Lugano, CHE-100.734.410, società anonima (Nr. FUSC 105 del 02.06.2023, Pubbl. 1005759360).

    Statuti modificati:
    25.10.2024.

    Separazione:
    la società ha trasferito una parte degli attivi e dei passivi secondo il progetto di scissione del 27.06.2024 alla Chemholding due SA, in Lugano (CHE-268.507.112). Il capitale azionario è ridotto di CHF 1'315'800.00 in seguito alla scissione.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo la partecipazione ad altre imprese, nonché operazioni finanziarie ed investimenti di qualsiasi genere, per conto proprio o per conto di terzi, in particolare nel campo chimico e farmaceutico. La società può compiere ogni atto o attività direttamente o indirettamente connessi con il suo scopo sociale, costituire succursali ed estendere la sua attività a campi similari o affini. In quanto richiesto dallo scopo sociale può acquistare, amministrare e vendere immobili.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF 146'200.00 [finora: CHF 1'462'000.00].

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF 146'200.00 [finora: CHF 1'462'000.00].

    Nuove azioni:
    1'462 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 1'462 azioni nominative da CHF 1'000.00].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    van Troostenburg de Bruyn, Dott. Jan Jacob, da Dübendorf, in Coldrerio, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Dudler, Rudolf Siegfried, da Thal, in Zug, presidente, con firma collettiva a due [finora: paese di origine sconosciuto, in Baar];
    Pelli, Giovanni Tobia, da Aranno, in Breganzona (Lugano), membro, con firma collettiva a due [finora: Pelli, Giovanni];
    Van Troostenburg de Bruyn, Anton Meinrad, da Dübendorf, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: Van Troostenburg de Bruyn, Anton, senza funzione registrata, con firma collettiva a due con un membro].

    Title
    Confirm