• 1 result for "Annabella Barbara Di Mauro" in the commercial register

    The number of entries in the commercial register for the name Annabella Barbara Di Mauro amounts to 1. The name Annabella Barbara Di Mauro appeared the last time on 02.04.2024 in a SOGC notification.

    Source: SOGC

    Annabella Barbara Di Mauro

    domiciled in Bironico, from Bussnang

    Active mandates: GLASSTEK SAGL

    Connected persons: Florido VoltanHelena Voltan

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Annabella Barbara Di Mauro live

    Sectors in which people with the name Annabella Barbara Di Mauro work

    Glaziery

    Private persons with the name Annabella Barbara Di Mauro

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Annabella Barbara Di Mauro

    SOGC 240402/2024 - 02.04.2024
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005998517, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    CS Legnami SA, in Bedano, CHE-101.247.845, società anonima (Nr. FUSC 55 del 19.03.2024, Pubbl. 1005989342).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Di Mauro, Annabella Barbara, da Bussnang, in Bironico (Monteceneri), direttrice, con firma individuale.

    SOGC 210712/2021 - 12.07.2021
    Categories: Change of company purpose, Change in capital, Change of company address, Change in management, Change of auditors

    Publication number: HR02-1005246846, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    CS Legnami SA, in Lugano, CHE-101.247.845, società anonima (Nr. FUSC 121 del 25.06.2021, Pubbl. 1005228908).

    Statuti modificati:
    25.06.2021.

    Nuova sede:
    Bedano.

    Nuovo recapito:
    Via Vedeggio 27, 6930 Bedano.

    Nuovo scopo:
    la costruzione, la vendita e la posa di mobili e serramenti in legno ed altri materiali in genere, nonché l'esecuzione e la posa di arredamenti per cucine ed il commercio di mobili e di apparecchiature elettrodomestiche. L'acquisto, la vendita, la commercializzazione, la fornitura, il montaggio e la posa di rolladen, tende da sole, lamelle, gelosie manuali o a motore, infissi di ogni genere e qualsiasi altro prodotto inerente alla protezione solare, come pure di serramenti metallici inseriti nel programma del metalcostruttore. La società può costituire e detenere succursali o filiali in Svizzera e all'estero come pure partecipare ad altre imprese in Svizzera o all'estero come pure svolgere qualsiasi attività che sia in relazione diretta o indiretta con il proprio scopo sociale. La società può acquistare, gravare, vendere e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. Essa può anche finanziare per conto proprio o conto terzo e prestare garanzie e fideiussioni per le proprie controllate o per terzi.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF 100'000.00 [finora: CHF 650'000.00].

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00 [finora: CHF 650'000.00].

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 650 azioni nominative da CHF 1'000.00]. Riduzione del capitale azionario di CHF 550'000.00 mediante annullamento di 550 azioni nominative da CHF 1'000.00, per eliminare un'eccedenza passiva accertata nel bilancio ai sensi dell'art. 735 CO.

    Fatti particolari:
    [La disposizione statutaria relativa al conferimento in natura e all'assunzione di beni è stata abrogata, in quanto sono trascorsi più di 10 anni dalla sua introduzione.] [radiati: Attivo e passivo della cancellata ditta individuale "Silvio Cattaneo", in Lugano.

    Attivo:
    CHF 245'701.76.

    Passivo:
    CHF 48'351.55.

    Attivo netto:
    CHF 197'350.21 accettato per tale importo di cui CHF 196'000.-- computati sul capitale azionario.

    Bilancio di ripresa:
    31.12.1948.
    ].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 25.06.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Somazzi, Cesarino detto Lino, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale;
    Somazzi, Matteo, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale;
    Fiduciaria Tanner SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Di Mauro, Elio, cittadino italiano, in Bironico (Monteceneri), amministratore unico, con firma individuale [finora: senza funzione registrata, con procura individuale];
    Di Mauro, Annabella Barbara, da Bussnang, in Bironico (Monteceneri), direttrice, con firma individuale;
    Fidi BC SA (CHE-106.062.247), in Lugano, ufficio di revisione.

    SOGC 35/2018 - 20.02.2018
    Categories: Company foundation

    Publication number: 4066679, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    GLASSTEK SAGL, in Bedano, CHE-446.736.728, Via Vedeggio 6, 6930 Bedano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.02.2018. 14.02.2018.

    Scopo:
    Fornitura e posa vetri e serramenti per edilizia e arredamento. Può partecipare ad altre società dallo scopo similare in Svizzera e all'estero. Può aprire filiali e succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 08.02.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Voltan, Florido, cittadino italiano, in Cocquio Trevisago (IT), socio, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Voltan, Helena, cittadino italiano, in Biandronno (IT), socio, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Di Mauro, Annabella Barbara, da Bussnang, in Bironico (Monteceneri), gerente, con firma individuale.

    Title
    Confirm