• 1 result for "Pierfranco Di Gioia" in the commercial register

    For the name Pierfranco Di Gioia there is 1 active person in the commercial register. On 16.07.2021 a change of an entry for Pierfranco Di Gioia was published.

    Source: SOGC

    Pierfranco Di Gioia

    domiciled in Walchwil, from Italien and Walchwil

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Pierfranco Di Gioia live

    Sectors in which people with the name Pierfranco Di Gioia work

    Services regarding management consulting

    Production and processing of wooden goods

    Operation of investment companies

    Private persons with the name Pierfranco Di Gioia

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Pierfranco Di Gioia

    SOGC 210716/2021 - 16.07.2021
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005251109, Commercial Registry Office Zug, (170)

    Better Way Advisors AG, in Baar, CHE-218.543.465, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 202 vom 19.10.2015, S.0, Publ. 2432857).

    Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
    Zehnder, Benno, von Birmenstorf AG, in Oberägeri, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Di Gioia, Pierfranco, italienischer Staatsangehöriger, in Walchwil, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift [bisher: Geschäftsführer, mit Kollektivunterschrift zu zweien].

    SOGC 190412/2019 - 12.04.2019
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1004609933, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Pirmin Murer Falegnameria SA, in Mendrisio, CHE-101.438.842, società anonima (Nr. FUSC 253 del 29.12.2000, p.8935).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Murer, Margerete, da Näfels, in Morbio Superiore, con procura individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Canobbio, Luca, cittadino italiano, in Castel San Pietro, presidente, con firma collettiva a due;
    Di Gioia, Pierfranco, da Walchwil, in Walchwil, membro, con firma collettiva a due;
    Murer, Pirmin, da Glarus Nord, in Morbio Superiore (Breggia), membro, con firma collettiva a due [finora: da Näfels, membro del consiglio, con firma individuale].

    SOGC 190320/2019 - 20.03.2019
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004592149, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Valpalot SA (Valpalot AG) (Valpalot Ltd), in Mendrisio, CHE-283.307.537, Via Catenazzi 10, 6850 Mendrisio, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.03.2019.

    Scopo:
    La detenzione e la gestione di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, usare, amministrare e alienare beni immobili e diritti di proprietà intellettuale, istituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero e compiere tutti gli atti che seguono da vicino il suo scopo commerciale. Inoltre, la società può esercitare qualsiasi attività atta a facilitare o favorire lo sviluppo della società o delle società del gruppo. La società può partecipare a operazioni finanziarie del gruppo, in particolare fornendo ai propri azionisti diretti o indiretti o ad altre società del gruppo prestiti o fornendo sicurezza sotto forma di garanzie, fideiussioni o di qualsiasi altro titolo di interesse a terzi, anche se questi prestiti o titoli di interesse, che possono essere ceduti a titolo gratuito o senza compenso, sono di esclusivo interesse dei suoi azionisti diretti o indiretti o di altra società del gruppo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 13.03.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Canobbio, Luca, cittadino italiano, in Riva di Solto (IT), presidente, con firma collettiva a due;
    Di Gioia, Pierfranco, da Walchwil, in Walchwil, membro, con firma individuale;
    Canobbio, Dario, cittadino italiano, in Artogne (IT), membro, senza diritto di firma.

    Title
    Confirm