• 1 result for "Ernesto Denicolà" in the commercial register

    The commercial register contains 1 active person named Ernesto Denicolà. The last SOGC message about Ernesto Denicolà was published on 11.08.2023.

    Source: SOGC

    Ernesto Denicolà

    domiciled in Arvigo, from Rossa

    Connected persons: Fiorenzo DaldiniGiorgio SpadiniMario Bassi

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Ernesto Denicolà live

    Sectors in which people with the name Ernesto Denicolà work

    Electrical power production and utilities

    Private persons with the name Ernesto Denicolà

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Ernesto Denicolà

    SOGC 230811/2023 - 11.08.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005814956, Commercial Registry Office Graubünden

    Consorzio Energia Elettrica Calanca, in Rossa, CHE-108.871.878, c/o Mario Bassi, Via Lavatoio 21, 6548 Augio, istituto di diritto pubblico (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.05.1956. 13.12.1987.

    Altri indirizzi:
    c/o Fiorenzo Daldini, Via Cantonale 69, 6545 Selma.

    Scopo:
    Lo scopo del Consorzio è di fornire energia elettrica nei territori dei Comuni d'una volta di Arvigo, Braggio, Selma, Landarenca, Cauco (ora Calanca), S. Domenica, Augio e Rossa (ora Rossa) mediante la costruzione di una linea ad alta tensione da Buseno a Rossa e delle reti locali nei territori dei singoli Comuni summenzionati, e di permettere il transito di energia sulla linea. Lo scopo del Consorzio è comunque limitato in un primo tempo alla costruzione di una linea ad alta tensione da Buseno a Selma con derivazione a Braggio e Landarenca ed alla fornitura di energia nei territori dei Comuni di Arrigo, Braggio e Landarenca, alla costruzione delle reti locali nei tre comuni summenzionati ed a permettere il transito di energia sulla linea ad alta tensione.

    Organizzazione:
    L'assemblea generale dei soci, il consiglio di sorveglianza, il consiglio direttivo, la commissione di controllo. Questo ente di diritto pubblico dei Comuni di Calanca e Rossa trova le sue basi legali nell'art. 52 segg. della Legge sui comuni del Cantone dei Grigioni (CSC 172.050) e nello statuto del 27.05.1956, approvato con decreto del piccolo consiglio del Cantone dei Grigioni del 29.06.1956 e rivisto il 13.12.1987, approvato con decreto del Governo del Cantone dei Grigioni del 11.07.1988.

    Persone iscritte:
    Daldini, Fiorenzo, da Vezia, in Calanca, cassiere del consiglio direttivo, con firma collettiva a due con il presidente del consiglio direttivo;
    Denicolà, Ernesto, da Rossa, in Calanca, segretario del consiglio direttivo, con firma collettiva a due con il presidente del consiglio direttivo;
    Spadini, Giorgio, da Calanca, in Calanca, presidente del consiglio direttivo, con firma collettiva a due con un membro del consiglio direttivo o con il presidente del consiglio di sorveglianza;
    Bassi, Mario, da Rossa, in Rossa, presidente del consiglio di sorveglianza, con firma collettiva a due con il presidente del consiglio direttivo.

    Title
    Confirm