|
Marina Chambaz-Gülden
domiciled in Corzoneso, from Lugano Active mandates: KANSOU SA Connected persons: Claude Roger Chambaz You can stay up to date through "Marina Chambaz-Gülden", please log in or register free of charge.You are now following "Marina Chambaz-Gülden"
Credit rating You can stay up to date through "Marina Chambaz-Gülden", please log in or register free of charge.You are now following "Marina Chambaz-Gülden"
|
Places where people with the name Marina Chambaz-Gülden live
Sectors in which people with the name Marina Chambaz-Gülden work
Fund management
Fund management
Private persons with the name Marina Chambaz-Gülden
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Marina Chambaz-Gülden
Publication number: HR02-1005568107, Commercial Registry Office Graubünden
KANSOU SA, in Grono, CHE-242.626.577, società anonima (Nr. FUSC 112 del 12.06.2020, Pubbl. 1004909679).
Statuti modificati:
16.09.2022.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la gestione patrimoniale e la sua amministrazione, l'assunzione e l'esecuzione di mandati finanziari, la consulenza e la gestione negli investimenti finanziari ai sensi dell'art 17 cpv 1 della Legge sugli Istituti finanziari (LIsFi), l'analisi e la gestione di rischio valuta, i servizi e l'intermediazione finanziaria e valutaria in Svizzera e all'estero, per conto di persone fisiche e giuridiche, l'assunzione e l'esecuzione di mandati fiduciari di rappresentanza e di ogni altro tipo, in particolare i servizi quali l'amministrazione di beni valori mobiliari e immobiliari, la stipulazione di assicurazioni, la partecipazione a società in Svizzera e all'estero, la consulenza aziendale, l'acquisto di immobili.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Chambaz-Gülden, Marina, da Lugano, in Acquarossa, membro, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma individuale].
Publication number: HR02-1004909679, Commercial Registry Office Graubünden, (350)
KANSOU SA, in Grono, CHE-242.626.577, società anonima (Nr. FUSC 107 del 05.06.2020, Pubbl. 1004903938).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Chambaz, Claude, da Lugano, in Acquarossa, presidente, con firma individuale [finora: in Sessa];
Chambaz-Gülden, Marina, da Lugano, in Acquarossa, membro, con firma individuale [finora: in Sessa].
Publication number: 1808593, Commercial Registry Office Graubünden, (350)
KANSOU SA, in Grono, CHE-242.626.577, società anonima (FUSC no. 105 del 03.06.2014, Pubbl. 1534167).
Nuovo recapito:
Via Cantonale 36, 6537 Grono. [finora: Con dichiarazione del 26.05.2014, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].Persone dimissionarie e firme cancellate: Pizzetti Canato, Elena, da Lostallo, in San Vittore, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Chambaz, Claude, da Lugano, in Sessa, presidente, con firma individuale;
Chambaz-Gülden, Marina, da Lugano, in Sessa, membro, con firma individuale;
STC Studio Commerciale SA (CHE-107.056.410), in Grono, ufficio di revisione.