• 1 result for "Silvio Massimo Carlo Cattaneo" in the commercial register

    The name Silvio Massimo Carlo Cattaneo is associated with 1 active person in the commercial register. The last change to an entry for Silvio Massimo Carlo Cattaneo is from 19.12.2023.

    Source: SOGC

    Silvio Massimo Carlo Cattaneo

    domiciled in Capolago, from Mendrisio

    Connected persons: No connected person

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Silvio Massimo Carlo Cattaneo live

    Sectors in which people with the name Silvio Massimo Carlo Cattaneo work

    Operation of recording studios

    Private persons with the name Silvio Massimo Carlo Cattaneo

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Silvio Massimo Carlo Cattaneo

    SOGC 231219/2023 - 19.12.2023
    Categories: Liquidation, Change of company name, Change in management

    Publication number: HR02-1005914550, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Ginkho Editions & Records Sagl, in Mendrisio, CHE-260.359.196, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 237 del 05.12.2012, p.0, Pubbl. 6961438).

    Nuova ditta:
    Ginkho Editions & Records Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 13.12.2023.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cattaneo, Silvio Massimo Carlo, da Mendrisio, in Capolago (Mendrisio), socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].

    SOGC 237/2012 - 05.12.2012
    Categories: Company foundation

    Publication number: 6961438, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Ginkho Editions & Records Sagl, in Mendrisio, CH-501.4.016.980-3, c/o Silvio Cattaneo, Via Segoma 8, 6825 Capolago, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.11.2012.

    Scopo:
    Operazioni spettanti a una casa editrice, esercitare ogni altra attività direttamente o indirettamente legata al campo dell'editoria e del commercio delle pubblicazioni di ogni genere. La produzione, l'edizione e il commercio di libri e pubblicazioni di ogni genere.Edizioni e produzioni musicali. Produzione musicale e ogni attività legata direttamente o indirettamente a una casa discografica. In particolare la registrazione, la produzione, la pubblicazione, la distribuzione e l'edizione musicale e discografica, la realizzazione di supporti sonori, la stampa (pressaggio), la vendita all'ingrosso, al dettaglio e online di prodotti musicali e discografici, la promozione, la consulenza e l'organizzazione di manifestazioni musicali ed in genere artistiche, la promozione di artisti. L'acquisto e la vendita di copyrights relativi a musica, musica e testi, testi, musica per film e teatro e di canzoni e di fonoteche, la produzione di stampati per la vendita di materiale da noleggiare, di supporti audio o audio video di ogni genere. L'utilizzazione come editore originale per emittenti radiofoniche e televisive, cinematografi, musicals, fonoteche e utilizzazione virtuale/downloads e/o la messa a disposizione di tali diritti a sub editori. L'attività di marketing, l'acquisto, la vendita e la concessione di licenze in materia di brevetti, marchi ed in genere nell'ambito della proprietà immateriale. La società può esercitare sia in Svizzera che all'estero tutte le attività commerciali, industriali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo principale, assumere partecipazioni in altre società e imprese, aprire succursali e filiali, nonché la locazione e la gestione di spazi, possedere, amministrare, acquistare e vendere beni immobili.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per telefax o per e-mail. Con dichiarazione del 26.11.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Cattaneo, Silvio Massimo Carlo, da Mendrisio, in Capolago (Mendrisio), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 130/2005 - 07.07.2005
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 2922430, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Gogarte SA, in Rancate, CH-524.3.006.928-0, la lavorazione artigianale di cera persa, bronzo, rame, argento, alluminio, e materiali vari, per scultori, artisti, ecc, Società anonima (FUSC no. 33 del 16.2.2005, pagina 13, publ. 2705152).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cattaneo, Silvio, da Mendrisio, in Capolago, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cattaneo, Wylma, da Mendrisio, in Mendrisio, presidente, con firma individuale.

    Title
    Confirm