Francisco Maurice Antonio Caratti
domiciled in Lugano, from Lugano Active mandates: Swiss Applied Software Research Sagl, SIC Studio d'ingegneria Caratti GmbH and more Connected persons: No connected person You can stay up to date through "Francisco Maurice Antonio Caratti", please log in or register free of charge.You are now following "Francisco Maurice Antonio Caratti"
Credit rating You can stay up to date through "Francisco Maurice Antonio Caratti", please log in or register free of charge.You are now following "Francisco Maurice Antonio Caratti"
|
Places where people with the name Francisco Maurice Antonio Caratti live
Sectors in which people with the name Francisco Maurice Antonio Caratti work
Advertising services
IT services
Advertising services
IT services
Private persons with the name Francisco Maurice Antonio Caratti
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Francisco Maurice Antonio Caratti
Publication number: 3358687, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Swiss Applied Software Research Sagl, in Lugano, CHE-301.626.209, società a garanzia limitata (FUSC no. 24 del 04.02.2016, Pubbl. 2640255).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zanon, Riccardo Gaetano Alberto, da Lütisburg, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Caratti, Francisco Maurice Antonio, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote sociali da CHF 1'000.00].
Publication number: 2640255, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Swiss Applied Software Research Sagl, in Lugano, CHE-301.626.209, società a garanzia limitata (FUSC no. 204 del 22.10.2014, Pubbl. 1781005).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zanon, Riccardo Gaetano Alberto, da Lütisburg, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente con firma individuale];
Caratti, Francisco Maurice Antonio, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale].
Publication number: 1781005, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Swiss Applied Software Research Sagl (Swiss Applied Software Research GmbH) (Swiss Applied Software Research Sàrl) (Swiss Applied Software Research LLC), in Lugano, CHE-301.626.209, Via Molinazzo 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.10.2014.
Scopo:
Lo sviluppo, la commercializzazione e il supporto di soluzioni software innovative sviluppate in Svizzera, la messa a disposizione di piattaforme informatiche (hosting) nonché la consulenza e la formazione in ambito informatico. La società può partecipare ad altre imprese, in Svizzera e all'estero, svolgendo ogni attività necessaria a promuovere lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 15.10.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Caratti, Francisco Maurice Antonio, da Lugano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Zanon, Riccardo Gaetano Alberto, da Lütisburg, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.