Mario Botta
domiciled in Mendrisio, from Mendrisio Active mandates: Associazione Seminario internazionale di progettazione di Monte Carasso, Fondazione Convento Salita dei Frati di Lugano and more Connected persons: Giacomo Guidotti, Nicola Navone, Patrick Bonzanigo and more You can stay up to date through "Mario Botta", please log in or register free of charge.You are now following "Mario Botta"
Credit rating You can stay up to date through "Mario Botta", please log in or register free of charge.You are now following "Mario Botta"
|
Places where people with the name Mario Botta live
Sectors in which people with the name Mario Botta work
Other services in education
Religious, political or secular associations
Architectural and engineering activities
Other services in education
Religious, political or secular associations
Architectural and engineering activities
Private persons with the name Mario Botta
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Mario Botta
Publication number: HR01-1005255697, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Associazione Seminario internazionale di progettazione di Monte Carasso, in Bellinzona, CHE-342.274.266, c/o Guidotti Architetti SA, Via El Cunvént 7, 6513 Monte Carasso, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.07.2021.
Scopo:
Promuovere la cultura architettonica e del territorio, in particolare dando continuità al Seminario internazionale di progettazione di Monte Carasso (in seguito Seminario).
L'Associazione intende in particolare:
elaborare progetti attenti al territorio improntati sul disegno architettonico dello spazio urbano e contribuire alla riflessione sullo sviluppo qualitativo dello stesso;
occuparsi dell'organizzazione e della promozione del Seminario e della divulgazione dei risultati e delle riflessioni scaturiti dai lavori seminariali;
sviluppare collaborazioni con università, istituti ed enti nazionali e internazionali attivi in ambiti legati al Seminario e alle attività dell'Associazione. L'Associazione non persegue scopo di lucro, è apartitica, aconfessionale e la sua durata è illimitata. Gli organi sono attivi a titolo onorifico.
Mezzi:
Mezzi: contributi sociali, proventi derivanti da attività dell'associazione, eventuali sovvenzioni, donazioni e sussidi di ogni genere.
Persone iscritte:
Martinelli, Pietro, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Guidotti, Giacomo, da Bellinzona, in Monte Carasso (Bellinzona), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Botta, Mario, da Mendrisio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Del Curto, Andrea, da Bellinzona, in Arbedo (Arbedo-Castione), membro, cassiere, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Moor, Stefano, da Uster, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Navone, Nicola, da Lugano, in Morcote, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Sonderegger, Christine, da Oberegg, in Bellinzona, membro, segretaria, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Bonzanigo, Patrick, da Bellinzona, in Zollikon, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Publication number: HR01-1005093590, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Fondazione Convento Salita dei Frati di Lugano, in Lugano, CHE-335.341.035, Salita dei Frati 4, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
01.02.2021.
Scopo:
La Fondazione persegue la tutela del patrimonio storico e immobiliare del complesso del Convento dei Cappuccini situato in salita dei Frati a Lugano, la tutela e la gestione della biblioteca (incluso il suo patrimonio librario), così come del vigneto. La Fondazione ha altresì cura dell'assistenza di bambini e giovani, prevalentemente luganesi, così come di persone bisognose o con difficoltà d'integrazione sociale. Essa promuove e sostiene la formazione, la cultura, la ricerca, l'agricoltura, in particolare quella ecologica e la protezione dell'ambiente, della natura e degli animali, così come progetti socioeducativi e di reintegrazione sociale. La Fondazione esplica un'attività d'interesse pubblico, non ha scopo di lucro e non persegue alcun guadagno, .
Persone iscritte:
Lucchini, Niccolò Luca Giacomo Pietro, da Collina d'Oro, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Stampanoni, Fabio Mario Francesco, da Capriasca, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Poretti, Fausto, da Lugano, in Davesco-Soragno (Lugano), segretario, cassiere, con firma collettiva a due;
Botta, Mario, da Mendrisio, in Mendrisio, membro, con firma collettiva a due;
Revistudio SA (CHE-100.575.471), in Lugano, ufficio di revisione.