Teresita de Jesus Bignasca
domiciled in Canobbio, from Lugano Active mandates: Landscape First Sagl Connected persons: Gael Glaudel, Marta Buoro You can stay up to date through "Teresita de Jesus Bignasca", please log in or register free of charge.You are now following "Teresita de Jesus Bignasca"
Credit rating You can stay up to date through "Teresita de Jesus Bignasca", please log in or register free of charge.You are now following "Teresita de Jesus Bignasca"
|
Places where people with the name Teresita de Jesus Bignasca live
Sectors in which people with the name Teresita de Jesus Bignasca work
Data processing and hosting services
Data processing and hosting services
Private persons with the name Teresita de Jesus Bignasca
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Teresita de Jesus Bignasca
Publication number: HR02-1005750983, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Landscape First Sagl, in Massagno, CHE-447.719.454, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 106 del 04.06.2021, Pubbl. 1005207384).
Statuti modificati:
15.05.2023.
Nuova sede:
Canobbio.
Nuovo recapito:
Via ai Bulétt 1a, 6952 Canobbio.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Buoro, Marta, cittadina italiana, in Castellazzo Bormida (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 95 quote da CHF 100.00 [finora: in Castellazzo Bormina (IT)];
Bignasca, Teresita de Jesus, da Lugano, in Canobbio, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 100.00 [finora: in Massagno].
Publication number: HR01-1005207384, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Landscape First Sagl, in Massagno, CHE-447.719.454, c/o Teresita de Jesus Bignasca, Via Madonna della Salute 49, 6900 Massagno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.05.2021.
Scopo:
La società può prestare servizi di ogni genere, consulenza strategica e operativa, anche per aziende, amministrazioni, associazioni e fondazioni, nonché l'organizzazione e la produzione di eventi e campagne di comunicazione, ricerche di mercato, formazione, materiale informativo e divulgativo, purché inerenti alla progettazione paesaggistica e alla rigenerazione urbana. La società può commercializzare diritti e brevetti di ogni genere in Svizzera e all'estero. La società può distribuire beni e servizi, in Svizzera e all'estero con o senza rappresentanza. La società può acquistare quote e/o interessenze di ogni tipo di società, come pure finanziare ed acquisire altre società, e procedere ad operazioni di fusione con le stesse. La società potrà costituire filiali, succursali e agenzie sia in Svizzera sia all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 25.05.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Buoro, Marta, cittadina italiana, in Castellazzo Bormina (IT), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 95 quote da CHF 100.00;
Bignasca, Teresita de Jesus, da Lugano, in Massagno, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 100.00;
Glaudel, Gael, cittadino italiano, in Montagna In Valtellina (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 95 quote da CHF 100.00.