Giuseppe Antonio Antognini
domiciled in Gudo, from Bellinzona Active mandates: TENUTA SASSO CHIERICO Sagl Connected persons: Claudia Antognini, Michele Conceprio, Martina Antognini You can stay up to date through "Giuseppe Antonio Antognini", please log in or register free of charge.You are now following "Giuseppe Antonio Antognini"
Credit rating You can stay up to date through "Giuseppe Antonio Antognini", please log in or register free of charge.You are now following "Giuseppe Antonio Antognini"
|
Places where people with the name Giuseppe Antonio Antognini live
Sectors in which people with the name Giuseppe Antonio Antognini work
Beverage production (with alcohol)
Beverage production (with alcohol)
Private persons with the name Giuseppe Antonio Antognini
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Giuseppe Antonio Antognini
Publication number: 6874954, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Autolinee Bleniesi SA, in Serravalle, CH-503.3.000.037-8, società anonima (FUSC no. 68 del 05.04.2012, Pubbl. 6627362).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Antognini, Giuseppe Antonio, da Bellinzona, in Gudo, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Antognini, Carlo, da Bellinzona, in Blenio, vice-presidente, con firma collettiva a due;
De Rosa, Raffaele, da Lodrino, in Lodrino, membro, senza diritto di firma;
Ferrari, Massimo, da Lodrino, in Lodrino, presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente con firma collettiva a due].
Publication number: 3904312, Commercial Registry Office Ticino, (501)
UTG, in Blenio, CH-503.5.000.083-4, proteggere gl'interessi dei suoi membri, Società cooperativa (FUSC no. 209 del 27.10.2006, pagina 14, publ. 3611006).
Nuova ditta:
UTG in liquidazione.
In scioglimento:
13.03.2007.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Malingamba, Giovanni, da Blenio, in Torre (Blenio), liquidatore, con firma individuale [finora: da Torre, in Torre, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o vice-presidente];
Antognini, Giuseppe Antonio, da Bellinzona, in Gudo, presidente, senza diritto di firma [finora: con firma collettiva a due con il segretario];
Guglielmazzi, Enrico, da Blenio, in Olivone (Blenio), vice-presidente, senza diritto di firma [finora: da Olivone, in Olivone, con firma collettiva a due con il segretario].
Publication number: 2166072, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TENUTA SASSO CHIERICO Sagl, in Gudo, Via Cantonale, 6515 Gudo, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.2.2004.
Scopo:
La creazione, la coltivazione, lo sfruttamento di vigneti, l'acquisto di uve, la produzione di vino e la sua commercializzazione, la conduzione e la gestione di aziende agricole e agrituristiche di ogni genere e tipo. La società può organizzare e gestire attività enogastronomiche. La società potrà inoltre svolgere ogni operazione volta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC e FUCT.
Persone iscritte:
Antognini, Giuseppe Antonio, da Bellinzona, in Gudo, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 5'000.--;
Conceprio, Michele, da Dongio, in Vico Morcote, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 5'000.--;
Antognini, Giovanni, da Bellinzona, in Gudo, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000.--;
Antognini, Martina, da Bellinzona, in Verscio, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000.--.