Age of the company
-Turnover in CHF
-Capital in CHF
-Employees
-Active brands
-Reports for TWS SA in liquidazione
There is no information available because this company has been deleted.
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
Commercial register information
Entry in the commercial register
21.06.2004
Deletion from the commercial register
16.03.2023
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-514.3.028.271-1
UID/VAT
CHE-111.725.289
Sector
Architectural and engineering activities
Purpose (Original language)
La progettazione e la realizzazione di complessi e di impianti chimici, petrolchimici, lo sfruttamento e il trattamento di idrocarburi, gas, energia, farmaceutici, agroalimentari ed industriali, la realizzazione di infrastrutture e unità ausiliarie, loro parti, manufatti ed opere edili di carattere civile, comprese tutte le necessarie attività di ingegneria, acquisti, costruzione, commissioning, avviamento, gestione e maintenance, nonché lo sviluppo e l'utilizzazione di tecniche e procedimenti connessi all'attività industriale ed edilizia. In relazione a tale oggetto la società può: effettuare studi di fattibilità, scelta di tecnologie, consulenze tecniche, perizie ecc.; eseguire o far eseguire progettazione di base e di dettaglio; prestare assistenza tecnica; acquisire consulenze; acquisire, utilizzare e cedere brevetti, licenze e procedimenti; progettare, acquistare e costruire e vendere apparecchiature e materiali, parti di ricambio, prodotti chimici e catalizzatori ed impianti completi; acquisire e/o eseguire prestazioni, servizi tecnici ed assistenze; svolgere attività di assistenza tecnica e/o di supervisione e/o management alla costruzione, commissioning, avviamento e assistenza alla conduzione e al maintenace di impianti chimici e petrolchimici ed industriali nonché di opere civili ed infrastrutture reclutando in tutto il mondo il necessario personale specializzato; assumere e conferire incarichi di ricerca; assumere e conferire incarichi di agenzia, mandato commissione e rappresentanza, nonché stipulare rapporti di intermediazione e distribuzione commerciale; assumere funzioni di coordinamento per la realizzazione di opere in concorso con altre società e imprese; svolgere attività di trading di prodotti chimici e petrolchimici e di servizi. La società può inoltre assumere partecipazioni in altre società, anche finanziarie ed imprese, consorzi ed associazioni, aventi oggetto analogo od affine o comunque connesso al proprio, così come costituire succursali in Svizzera e all'estero. Essa può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari, ritenute necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, prestando anche fideiussioni ed ogni altra garanzia anche a favore di terzi.
Other company names
Past and translated company names
- TWS SA
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: TWS SA in liquidazione
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR03-1005702374, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TWS SA in liquidazione, in Lugano, CHE-111.725.289, società anonima (Nr. FUSC 171 del 05.09.2022, Pubbl. 1005554735). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Publication number: HR02-1005554735, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TWS SA in liquidazione, in Lugano, CHE-111.725.289, società anonima (Nr. FUSC 100 del 27.05.2021, Pubbl. 1005194576). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Publication number: LS01-0000027437, Commercial Registry Office Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 30.06.2021, Pubblicazione ripetuta: 28.06.2021, 29.06.2021 Probabile data di scadenza: 28.06.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Barinvest SA, Via Cantonale 19, 6901 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione TWS SA in liquidazione
Punto di contatto: Antonio Canavesi, liquidatore
c/o Barinvest SA, P.O.B. 5238, 6901 Lugano,