• Società Cooperativa Soluzioni Sicurezza sul Lavoro

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.5.014.896-4
    Sector: Other freelance work

    Age of the company

    5 months

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    Capital unknown

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Galbisio 5a
    6500 Bellinzona
    Neighbourhood

    Reports for Società Cooperativa Soluzioni Sicurezza sul Lavoro

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Società Cooperativa Soluzioni Sicurezza sul Lavoro

    • Società Cooperativa Soluzioni Sicurezza sul Lavoro from Bellinzona operates in the sector «Other freelance work» and is active.
    • The management of the organization Società Cooperativa Soluzioni Sicurezza sul Lavoro, which was founded on the 18.04.2025, consists of 4 persons.
    • All modifications to the commercial register entry can be found under «Notifications». The most recent modification was made on 24.04.2025.
    • The Enterprise Identification Number of the organization Società Cooperativa Soluzioni Sicurezza sul Lavoro is the following: CHE-289.302.633.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Other freelance work

    Purpose (Original language)

    La Cooperativa ha lo scopo di: 1. mettere a disposizione dei propri soci, mediante un ' azione comune, una soluzione modello nell'ambito della Sicurezza e tutela della Salute sul lavoro; 2. promuovere gli ideali e gli stessi interessi sociali e culturali, come pure di sostenere i propri soci; 3. mantenere una visione aperta, l'uguaglianza e l'auto-aiuto come principi di base della propria attività; 4. essere di supporto ai datori di lavoro, lavoratori, consulenti, fornitori e parti sociali nell'applicazione della direttiva CFSL 6508, e suoi aggiornamenti, in tutti i suoi risvolti pratici e procedurali; 5. erogare la formazione e garantire lo sviluppo professionale a tutti i livelli per i propri soci; 6. elaborare materiale informativo e di supporto per la promozione della salute e della sicurezza in ambito aziendale e lavorativo; 7. collaborare con altre entità del territorio, enti pubblici e privati, sia nazionali che internazionali per i fini del presente statuto; 8. facilitare con seminari e attività di varia natura la promozione della cultura della sicurezza sul lavoro e la corretta applicazione delle normative vigenti in ambito salute e sicurezza sul lavoro; 9. sensibilizzare ed erogare formazione riguardo la tutela dei lavoratori che rientrano nelle categorie a rischio (donne incinte e madri che allattano, giovani lavoratori, portatori di handicap, lavoratori anziani); 10. avviare collaborazione e/o aprire filiali e/o sedi di rappresentanza in tutta la Svizzera per il raggiungimento degli scopi del presente oggetto sociale; 11. fungere da interfaccia per il Canton Ticino per Soluzioni certificate CFSL; 12. collaborare con i competenti organi ed autorità di settore.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Società Cooperativa Soluzioni Sicurezza sul Lavoro

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250424/2025 - 24.04.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006316096, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Società Cooperativa Soluzioni Sicurezza sul Lavoro, in Bellinzona, CHE-289.302.633, Via Galbisio 5a, 6500 Bellinzona, società cooperativa (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.03.2025. 15.04.2025.

    Scopo:
    La Cooperativa ha lo scopo di: 1. mettere a disposizione dei propri soci, mediante un ' azione comune, una soluzione modello nell'ambito della Sicurezza e tutela della Salute sul lavoro;
    2. promuovere gli ideali e gli stessi interessi sociali e culturali, come pure di sostenere i propri soci;
    3. mantenere una visione aperta, l'uguaglianza e l'auto-aiuto come principi di base della propria attività;
    4. essere di supporto ai datori di lavoro, lavoratori, consulenti, fornitori e parti sociali nell'applicazione della direttiva CFSL 6508, e suoi aggiornamenti, in tutti i suoi risvolti pratici e procedurali;
    5. erogare la formazione e garantire lo sviluppo professionale a tutti i livelli per i propri soci;
    6. elaborare materiale informativo e di supporto per la promozione della salute e della sicurezza in ambito aziendale e lavorativo;
    7. collaborare con altre entità del territorio, enti pubblici e privati, sia nazionali che internazionali per i fini del presente statuto;
    8. facilitare con seminari e attività di varia natura la promozione della cultura della sicurezza sul lavoro e la corretta applicazione delle normative vigenti in ambito salute e sicurezza sul lavoro;
    9. sensibilizzare ed erogare formazione riguardo la tutela dei lavoratori che rientrano nelle categorie a rischio (donne incinte e madri che allattano, giovani lavoratori, portatori di handicap, lavoratori anziani);
    10. avviare collaborazione e/o aprire filiali e/o sedi di rappresentanza in tutta la Svizzera per il raggiungimento degli scopi del presente oggetto sociale;
    11. fungere da interfaccia per il Canton Ticino per Soluzioni certificate CFSL;
    12. collaborare con i competenti organi ed autorità di settore.

    Certificati di quota:
    Certificati di quota di nominali CHF 500.00.

    Obblighi:
    Obblighi: obbligo dei soci di fornire contributi a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    sito internet, FUCT e FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Valsangiacomo, Fabio, da Castel San Pietro, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due;
    Ianniello, Olindo, cittadino italiano, in Dalpe, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Pozzi-Ranzoni, Alessia, da Vacallo, in Carona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Santambrogio, Laura, cittadina italiana, in Monteggio (Tresa), membro, con firma collettiva a due.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm