Reports for Oino Suisse Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Oino Suisse Sagl
- Oino Suisse Sagl has its legal headquarters in Cimo and is active. It operates in the sector «Trade intermediaries in various areas».
- Oino Suisse Sagl has one person entered in its management.
- All modifications to the commercial register entry can be found under «Notifications». The most recent modification was made on 03.02.2025.
- The company Oino Suisse Sagl is registered under the UID CHE-163.608.254.
Commercial register information
Entry in the commercial register
29.01.2025
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Bioggio
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.029.752-6
UID/VAT
CHE-163.608.254
Sector
Trade intermediaries in various areas
Purpose (Original language)
La società ha per oggetto l'attività di servizi nel settore alimentare e di prodotti di consumo in genere, in particolare la mediazione, l'agenzia e la facilitazione nel commercio di detti prodotti. L'assunzione, la detenzione e la gestione di partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese; il finanziamento e la prestazione di servizi di ogni genere alle società partecipate, comprese l'assistenza e la consulenza amministrativa, operativa, commerciale, marketing ed informatica. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, compresa la prestazione di garanzie mobiliari e immobiliari e di fideiussioni; assumere rappresentanze; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti; acquistare, vendere, detenere, locare e amministrare beni immobili; costituire filiali e succursali.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Oino Suisse Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006245414, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Oino Suisse Sagl, in Bioggio, CHE-163.608.254, c/o Luca Zanovello, Via Righetto 19, 6992 Cimo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.01.2025.
Scopo:
La società ha per oggetto l'attività di servizi nel settore alimentare e di prodotti di consumo in genere, in particolare la mediazione, l'agenzia e la facilitazione nel commercio di detti prodotti. L'assunzione, la detenzione e la gestione di partecipazioni sotto qualsiasi forma in altre società e imprese;
il finanziamento e la prestazione di servizi di ogni genere alle società partecipate, comprese l'assistenza e la consulenza amministrativa, operativa, commerciale, marketing ed informatica.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale, compresa la prestazione di garanzie mobiliari e immobiliari e di fideiussioni;
assumere rappresentanze;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti;
acquistare, vendere, detenere, locare e amministrare beni immobili;
costituire filiali e succursali.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per notifica scritta o per e-mail comprovata da ricevuta. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Zanovello, Luca, da St. Gallen, in Cimo (Bioggio), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.