• MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidation
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.022.069-4
    Sector: Architectural and engineering activities

    Age of the company

    8 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Dufour 19
    6900 Lugano
    Neighbourhood

    Reports for MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione

    • MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione has its legal headquarters in Lugano and is in liquidation. It is a Limited liability company and active in the industry «Architectural and engineering activities».
    • The management of the company MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione consists of 4 persons.
    • On the 02.04.2025 the commercial register entry of the company was last changed. Under «Notifications» you will find all changes.
    • The company MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione is registered under the UID CHE-327.331.632.
    • The address is identical with 3 other active companies. These include: A&F33 Sagl, Filippo Colombo Architetto Sagl, Marco Bondini Sagl.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Architectural and engineering activities

    Purpose (Original language)

    La conduzione di uno studio d'architettura e d'ingegneria. La consulenza, la progettazione, la direzione lavori, l'esecuzione di opere edili e del genio; l'allestimento di perizie e stime immobiliari, in genere, ogni attività affine all'edilizia, al genio civile e alla pianificazione territoriale, come pure la progettazione e l'arredamento di interni e di design, per opere private e pubbliche. L'esecuzione di progetti e mandati per conto di terzi, la partecipazione ad appalti pubblici e privati nel campo di attività. La consulenza nella gestione finanziaria, amministrativa e commerciale di impresa; l'attività nel settore immobiliare, compresa l'intermediazione; l'acquisto e la gestione di partecipazioni in altre società. La società può inoltre: compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente sia indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Può acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • MBC Direzione Lavori Sagl

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250402/2025 - 02.04.2025
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: HR02-1006298432, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-327.331.632, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 102 del 27.05.2022, Pubbl. 1005483302). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    SOGC 27.05.2022
    Categories: Deletion, Change of company name, Change of company address, Change in management, Liquidation

    Publication number: HR02-1005483302, Commercial Registry Office Ticino

    MBC Direzione Lavori Sagl, in Lugano, CHE-327.331.632, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 74 del 18.04.2017, p.0, Pubbl. 3471655).

    Nuova ditta:
    MBC Direzione Lavori Sagl in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    Via Dufour 19, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 19.05.2022.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Marco Bondini Sagl (CHE-327.900.381), in Lugano, socia, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: BONDINI e COLOMBO Sagl (CHE-327.900.381)];
    Bondini, Marco Claudio, da Dalpe, in Lugaggia (Capriasca), gerente, liquidatore, con firma individuale, [finora: gerente, con firma individuale].

    SOGC 74/2017 - 18.04.2017
    Categories: Company foundation

    Publication number: 3471655, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MBC Direzione Lavori Sagl, in Lugano, CHE-327.331.632, Via Dufour 19, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.04.2017.

    Scopo:
    La conduzione di uno studio d'architettura e d'ingegneria. La consulenza, la progettazione, la direzione lavori, l'esecuzione di opere edili e del genio;
    l'allestimento di perizie e stime immobiliari, in genere, ogni attività affine all'edilizia, al genio civile e alla pianificazione territoriale, come pure la progettazione e l'arredamento di interni e di design, per opere private e pubbliche. L'esecuzione di progetti e mandati per conto di terzi, la partecipazione ad appalti pubblici e privati nel campo di attività. La consulenza nella gestione finanziaria, amministrativa e commerciale di impresa;
    l'attività nel settore immobiliare, compresa l'intermediazione;
    l'acquisto e la gestione di partecipazioni in altre società.

    La società può inoltre:
    compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente sia indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
    costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Può acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 06.04.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    BONDINI e COLOMBO Sagl (CHE-327.900.381), in Lugano, socia, con 100 quote da CHF 100.00;
    Micheli, Stefano, da Faido, in Cureglia, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Bondini, Marco Claudio, da Dalpe, in Lugaggia (Capriasca), gerente, con firma individuale;
    Colombo, Filippo, cittadino italiano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm