• Maison Elite Group SA in liquidazione

    TI
    in liquidation
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.024.736-2
    Sector: General structural engineering

    Age of the company

    5 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    c/o CHIFID Sagl
    Via Vincenzo D'Alberti 4
    6830 Chiasso
    Neighbourhood

    Reports for Maison Elite Group SA in liquidazione

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Maison Elite Group SA in liquidazione

    • Maison Elite Group SA in liquidazione with its legal headquarters in Chiasso is in liquidation. Maison Elite Group SA in liquidazione operates in the sector «General structural engineering».
    • Maison Elite Group SA in liquidazione has one person entered in its management.
    • Under «Notifications» you will find all commercial register changes, the most recent one was made on 07.06.2024.
    • The company is registered in the commercial register of the Canton of TI under the UID CHE-203.208.176.
    • There are 13 other active companies registered at the same address. These include: Barozzi Art di Patrizia Barozzi, CHIFID Sagl, DP di Danesin Paolo.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    General structural engineering

    Purpose (Original language)

    L'esercizio di un'impresa generale di costruzioni, l'esecuzione di lavori edili in genere e dei complementi per gli interni; lo studio di progetti, la direzione lavori. Il project managing sia in Svizzera che all'estero. Le mediazioni commerciali, la commercializzazione e rappresentanza di materiali di qualsiasi tipo del settore edile. Le consulenze tecnico-commerciali nel settore edile e dei complementi per interni ed esterni per costruzioni immobiliari di qualsiasi genere. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili in relazione con lo scopo sociale. Rappresentanze e consulenze in genere. Import-export. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni che siano ritenute necessarie ed utili per il conseguimento dell'oggetto sociale cosi come assumere partecipazioni in altre imprese, in Svizzera e all'estero.

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • Maison Elite Group SA
    • Maison Elite Group Sagl

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Maison Elite Group SA in liquidazione

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 240607/2024 - 07.06.2024
    Categories: Bankruptcy

    Publication number: KK02-0000041292, Commercial Registry Office Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 07.06.2024 Disponibile al pubblico fino al: 07.06.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Maison Elite Group SA in liquidazione Debitore: Maison Elite Group SA in liquidazione CHE-203.208.176 c/o: CHIFID Sagl Via Vincenzo d'Alberti 4

  • Chiasso Tipo della procedura di fallimento: sommaria Data della decisione di scioglimento: 21.03.2024 Indicazioni giuridiche: I creditori del fallito e tutti coloro che vantano pretese sui beni che sono in suo possesso sono diffidati ad insinuare al punto di contatto, entro un mese dalla pubblicazione, i loro crediti o le loro pretese insieme con i mezzi di prova (riconoscimenti di debito, estratti di libri ecc.). I debitori del fallito sono tenuti ad annunciarsi al punto di contatto entro lo stesso termine e sono resi attenti alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 2 CP). Chi possegga oggetti del fallito a titolo di pegno o per altro titolo è diffidato a porli a disposizione del punto di contatto entro il termine citato ed è reso attento alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 3 CP) e al fatto che, ove questa non sia giustificata, i diritti di prelazione saranno estinti. Per gli interessati residenti all'estero il punto di contatto vale quale luogo per la notificazione, fintanto che non ne venga designato un altro in Svizzera. Pubblicazione secondo gli art. 231 e 232 LEF e gli art. 29 e 123 del RFF. Termine: 1 mese/i Scadenza del termine: 07.07.2024 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano Via al Fiume 7
  • Viganello Osservazioni: I beni della massa saranno realizzati a giudizio dell'Ufficio, a mezzo pubblico incanto od a trattative private, se entro dieci giorni dalla presente pubblicazione la maggioranza dei creditori non farà opposizione.
    È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
    richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).

  • SOGC 240418/2024 - 18.04.2024
    Categories: Bankruptcy

    Publication number: KK01-0000037873, Commercial Registry Office Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Avviso provvisorio di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 18.04.2024 Disponibile al pubblico fino al: 18.04.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Avviso provvisorio di apertura di fallimento Maison Elite Group SA in liquidazione Debitore: Maison Elite Group SA in liquidazione CHE-203.208.176 c/o: CHIFID Sagl Via Vincenzo d'Alberti 4

  • Chiasso Data della decisione di scioglimento: 21.03.2024 Indicazioni giuridiche: I debitori del fallito non possono più corrispondergli pagamenti pena il rischio di dover pagare due volte. Inoltre, le persone che detengono beni patrimoniali del fallito, a qualsiasi titolo, sono tenute a metterli immediatamente a disposizione dell'ufficio dei fallimenti, pena l'applicazione delle sanzioni previste per legge (art. 324 n. 5 CP). La pubblicazione riguardo al tipo, alla procedura, al termine d'insinuazione, ecc. avverrà in un secondo momento. Pubblicazione secondo l'art. 222 LEF. Società disciolta secondo l'articolo 731b CO
    Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano Via al Fiume 7
  • Viganello

  • SOGC 240409/2024 - 09.04.2024
    Categories: Liquidation, Bankruptcy, Change of company name

    Publication number: HR02-1006004626, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Maison Elite Group SA, in Chiasso, CHE-203.208.176, società anonima (Nr. FUSC 188 del 28.09.2021, Pubbl. 1005300423).

    Nuova ditta:
    Maison Elite Group SA in liquidazione. Con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 21.03.2024, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1bis cfr. 3 CO).

    Title
    Confirm