Reports for La Perla Facility Management Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About La Perla Facility Management Sagl
- La Perla Facility Management Sagl has its legal headquarters in Massagno, is active and operates in the sector «Facility management».
- The management of the company La Perla Facility Management Sagl consists of 4 persons. The foundation of the company took place on 01.12.2010.
- All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 19.09.2023.
- The company is registered in the commercial register TI under the UID CHE-116.282.454.
- There are 5 other active companies that have registered an identical address. These include: Bonetti Bonetti Regazzoni Architetti SNC, Bonetti e Bonetti Architetti EPFL SIA OTIA REG A., PDR Group SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
01.12.2010
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Massagno
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.015.244-3
UID/VAT
CHE-116.282.454
Sector
Facility management
Purpose (Original language)
Impresa di gestione e manutenzioni generali di stabili e aree esterne, compresa la custodia e servizi di reception, di accoglienza e di accompagnamento, la gestione degli impianti tecnici, la pulizia, la messa in sicurezza, la consulenza tecnica in ambito facility services e per la riqualificazione degli spazi, la programmazione e la coordinazione di ogni tipo di intervento concordato con il committente. La società potrà assumere mandati, occuparsi della direzione lavori e agire direttamente in operazioni di vendita di beni mobili e immobili sia in Svizzera che all'estero. La società potrà occuparsi di vendita, rappresentanza, noleggio e consulenza di prodotti, macchinari e attrezzature affini al settore del servizio erogato; l'acquisto, la vendita, la consulenza, la posa e il trattamento di superfici in genere, trasporti, traslochi, sgombero, sanificazioni, disinfezioni e disinfestazioni. La società potrà partecipare ad altre ditte o imprese e svolgere ogni operazione finanziaria atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale. La società potrà acquistare, mantenere e vendere immobili. La società potrà fondare succursali in Svizzera e all'estero.
Auditor
Current auditor (1)
Name | City | Since | Until | |
---|---|---|---|---|
REBEFID Sagl, succursale di Collina d'Oro | Collina d'Oro | 30.12.2019 |
Other company names
Past and translated company names
- LA PERLA Impresa di pulizia e posa parquet Sagl
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: La Perla Facility Management Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005841119, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 11'628 del 07.09.2023, pubblicata nel FUSC no. 176 del 12.09.2023. La Perla Facility Management Sagl, in Massagno, CHE-116.282.454, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 176 del 12.09.2023, Pubbl. 1005836406).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pranjic, Mateo, da Massagno, in Vezia, con procura collettiva a due [no: senza funzione registrata, con firma collettiva a due].
Publication number: HR02-1005836406, Commercial Registry Office Ticino, (501)
La Perla Facility Management Sagl, in Massagno, CHE-116.282.454, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 5 del 07.01.2022, Pubbl. 1005376257).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pranjic, Mateo, da Massagno, in Vezia, con firma collettiva a due;
Pranjic, Pera, da Massagno, in Vezia, con procura individuale;
Pranjic, Julia, da Massagno, in Vezia, con procura collettiva a due.
Publication number: HR02-1005376257, Commercial Registry Office Ticino, (501)
LA PERLA Impresa di pulizia e posa parquet Sagl, in Massagno, CHE-116.282.454, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 93 del 14.05.2020, Pubbl. 1004889863).
Statuti modificati:
17.12.2021.
Nuova ditta:
La Perla Facility Management Sagl.
Nuovo scopo:
Impresa di gestione e manutenzioni generali di stabili e aree esterne, compresa la custodia e servizi di reception, di accoglienza e di accompagnamento, la gestione degli impianti tecnici, la pulizia, la messa in sicurezza, la consulenza tecnica in ambito facility services e per la riqualificazione degli spazi, la programmazione e la coordinazione di ogni tipo di intervento concordato con il committente. La società potrà assumere mandati, occuparsi della direzione lavori e agire direttamente in operazioni di vendita di beni mobili e immobili sia in Svizzera che all'estero. La società potrà occuparsi di vendita, rappresentanza, noleggio e consulenza di prodotti, macchinari e attrezzature affini al settore del servizio erogato;
l'acquisto, la vendita, la consulenza, la posa e il trattamento di superfici in genere, trasporti, traslochi, sgombero, sanificazioni, disinfezioni e disinfestazioni. La società potrà partecipare ad altre ditte o imprese e svolgere ogni operazione finanziaria atta al raggiungimento diretto o indiretto dello scopo sociale. La società potrà acquistare, mantenere e vendere immobili. La società potrà fondare succursali in Svizzera e all'estero.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pranjic, Zvonko, da Massagno, in Vezia, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Massagno].
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.