• Jetcom Swiss Sagl

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.027.266-1
    Sector: Other transportation services

    Age of the company

    2 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Francesco Somaini 5
    6900 Lugano
    Neighbourhood

    Reports for Jetcom Swiss Sagl

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Jetcom Swiss Sagl

    • Jetcom Swiss Sagl with its legal headquarters in Lugano is a Limited liability company from the sector «Other transportation services». Jetcom Swiss Sagl is active.
    • The company was founded on 13.07.2022 and has 3 persons in its management.
    • All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 06.07.2023.
    • The company's UID is CHE-442.580.640.
    • There are 33 other active companies registered at the same address. These include: Arjalda SA, AVTEX SA, Beaurivage SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Other transportation services

    Purpose (Original language)

    La società ha per scopo la consulenza aeronautica, servizi aeronautici e aeroportuali, tecnici ed amministrativi; la manutenzione, revisione e assemblaggio di aerei ed elicotteri; progettazione e costruzione di aeromobili. Vendita, acquisto e rappresentanza commerciale di aeromobili, aerotrasporto, aerotaxi, autotrasporto e trasporto in aree per conto proprio e di terzi; assistenza tecnica e amministrativa per pratiche relative agli aeromobili. Il trasporto pubblico di passeggeri; le scuole di pilotaggio di aerei ed elicotteri; la formazione a qualsiasi livello di personale di volo e di terra connesso direttamente o indirettamente al settore aeronautico. Commercializzazione, deposito, importazione, esportazione, produzione e qualsiasi altra operazione riguardante attrezzi, ricambi, accessori, attrezzature, impianti, materiale elettronico ed elettrico del settore nautico, aeronautico e aereo in genere. La gestione dei servizi sanitari integrati per ammalati, feriti, puerpere, neonati e defunti a mezzo di aeroambulanza, eliambulanza, volo di linea, volo cargo, autoambulanza e auto funebre ivi compreso il trasporto di sangue, organi, esami ed equipe sanitarie. L'acquisto, distribuzione e la vendita di attrezzature medico sanitarie e con organizzazione della logistica per il relativo stoccaggio e distribuzione. L'organizzazione di voli per ospedalizzazione di pazienti, sia in Svizzera che all'estero, ivi compreso il disbrigo delle formalità burocratiche e mediche connesse. Servizi di telesoccorso, telemedicina e localizzazione anche mediante abbonamenti. La società può partecipare alla costituzione di succursali, nonché costituire società e acquisire, possedere e vendere partecipazioni, quote o interessenze in società ed enti di qualsiasi tipo, in Svizzera ed all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento delle stesse. La società può compiere tutte le operazioni, attività o funzioni aventi rapporto allo scopo sociale.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Jetcom Swiss Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 230706/2023 - 06.07.2023
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005789123, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Jetcom Swiss Sagl, in Lugano, CHE-442.580.640, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 137 del 18.07.2022, Pubbl. 1005523292).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rossi, Niccolò, cittadino italiano, in Origlio, gerente, con firma individuale [finora: in Lugano].

    SOGC 220718/2022 - 18.07.2022
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005523292, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Jetcom Swiss Sagl, in Lugano, CHE-442.580.640, Via Francesco Somaini 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.07.2022.

    Scopo:
    La società ha per scopo la consulenza aeronautica, servizi aeronautici e aeroportuali, tecnici ed amministrativi;
    la manutenzione, revisione e assemblaggio di aerei ed elicotteri;
    progettazione e costruzione di aeromobili. Vendita, acquisto e rappresentanza commerciale di aeromobili, aerotrasporto, aerotaxi, autotrasporto e trasporto in aree per conto proprio e di terzi;
    assistenza tecnica e amministrativa per pratiche relative agli aeromobili. Il trasporto pubblico di passeggeri;
    le scuole di pilotaggio di aerei ed elicotteri;
    la formazione a qualsiasi livello di personale di volo e di terra connesso direttamente o indirettamente al settore aeronautico. Commercializzazione, deposito, importazione, esportazione, produzione e qualsiasi altra operazione riguardante attrezzi, ricambi, accessori, attrezzature, impianti, materiale elettronico ed elettrico del settore nautico, aeronautico e aereo in genere. La gestione dei servizi sanitari integrati per ammalati, feriti, puerpere, neonati e defunti a mezzo di aeroambulanza, eliambulanza, volo di linea, volo cargo, autoambulanza e auto funebre ivi compreso il trasporto di sangue, organi, esami ed equipe sanitarie. L'acquisto, distribuzione e la vendita di attrezzature medico sanitarie e con organizzazione della logistica per il relativo stoccaggio e distribuzione. L'organizzazione di voli per ospedalizzazione di pazienti, sia in Svizzera che all'estero, ivi compreso il disbrigo delle formalità burocratiche e mediche connesse. Servizi di telesoccorso, telemedicina e localizzazione anche mediante abbonamenti. La società può partecipare alla costituzione di succursali, nonché costituire società e acquisire, possedere e vendere partecipazioni, quote o interessenze in società ed enti di qualsiasi tipo, in Svizzera ed all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento delle stesse. La società può compiere tutte le operazioni, attività o funzioni aventi rapporto allo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 12.07.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Interreca SA (CHE-108.044.438), in Lugano, socia, con 200 quote da CHF 100.00;
    Racca, Giuseppe Alessandro, cittadino italiano, in Bardello (IT), direttore, con firma individuale;
    Rossi, Niccolò, cittadino italiano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm